If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ecco è l'altro pro insieme a priest che ho visto fare le trazioni, ma non è un colosso alla rhul o alla colemann.
Cmq non ci accaniamo su questi dettagli... la questione è questa: piu' peso corporeo piu' certi esercizi sono difficoltosi, oltre alle trazioni anche le dip sono di questo genere.
p.s. cla... guarda bene cutler... quelle non sono complete e guarda come è impacciato ...e sono anche assistite, non mi ero accorto
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ecco è l'altro pro insieme a priest che ho visto fare le trazioni, ma non è un colosso alla rhul o alla colemann.
Cmq non ci accaniamo su questi dettagli... la questione è questa: piu' peso corporeo piu' certi esercizi sono difficoltosi, oltre alle trazioni anche le dip sono di questo genere.
p.s. cla... guarda bene cutler... quelle non sono complete e guarda come è impacciato ...e sono anche assistite, non mi ero accorto
si certo ma io non sto dicendo il contrario, è come nella panca, 100kg pesano piu di 60.
però un atleta di 80kg deve avere più forza di un atleta di 60kg per essergli alla pari, è questo il discorso.
si certo ma io non sto dicendo il contrario, è come nella panca, 100kg pesano piu di 60.
però un atleta di 80kg deve avere più forza di un atleta di 60kg per essergli alla pari, è questo il discorso.
cla89 ripeto... tu confondi le cose, un conto un esercizio a corpo libero dove oltre al peso corporeo anche la conformazione fisica gioca un ruolo specifico, un conto un esercizio come la panca. Sai che conosco un tizio di 186cm per 92kg, nemmeno tanto appannato, con una discreta forza, che non riesce nemmeno ad inforcare il dip rack e fa al massimo fa 3-4 rip tutte storte e corte? Ha le clavicole talmente ampia e un torace talmente "spesso" e largo che non ci sta proprio... e di panca fa 135kg....
Vedio io peso 13kg in piü se non sbaglio di brontosaurus ma di panca sollevo quanto lui e mi cago sotto.... questo significa che di fatto alla panca sono una schiappa e lo riconosco, ma non è un esercizio a corpo libero
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
cla89 ripeto... tu confondi le cose, un conto un esercizio a corpo libero dove oltre al peso corporeo anche la conformazione fisica gioca un ruolo specifico, un conto un esercizio come la panca. Sai che conosco un tizio di 186cm per 92kg, nemmeno tanto appannato, con una discreta forza, che non riesce nemmeno ad inforcare il dip rack e fa al massimo fa 3-4 rip tutte storte e corte? Ha le clavicole talmente ampia e un torace talmente "spesso" e largo che non ci sta proprio... e di panca fa 135kg....
Vedio io peso 13kg in piü se non sbaglio di brontosaurus ma di panca sollevo quanto lui e mi cago sotto.... questo significa che di fatto alla panca sono una schiappa e lo riconosco, ma non è un esercizio a corpo libero
ma corpo libero o meno, sempre di gesto atletico si tratta e le trazioni si possono sempre sovraccaricare.
se sotto la panca un atleta di 10kg meno di me, tira su quanto me, io lo considero più forte è questo che intendo.
edit: comunque le trazioni di cutler sono complete, non mi ero accorto che erano assistite ma son complete, se vedi dove s'impugna è curva, in tal caso le trazioni diventano piu difficili ed è fisiologicamente impossibile toccare col petto.
ps non si vede fino a dove sali e non si vede se la sbarra è curva o dritta
salgo al petto e la sbarra è dritta, un palo tipo cartello stradale, difatti mi si stanca prima la presa del dorso quando le faccio li, ma ho già trovato un nuovo posto per il prossimo video
Uso sempre le trazioni prone come ultimo esercizio per il dorso, quasi come un pompaggio (3x10) e con l'esecuzione velocizzata come nel video al primo post.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta