vabbè dai... ne ho sentite di tutti i colori... la tecnica non è buona, non inarchi, non impunti i piedi, c'è lo spotter, ci mancava solo che ti dicessero "eh no, mi spiace, hai il cappellino". non dico che l'alzata è buona, ma dico che COMUNQUE 150KG LI HAI TIRATI SU, e per questo ti faccio i miei complimenti. bravissimo.
1@150 panca piana con spotter
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovabbè dai... ne ho sentite di tutti i colori... la tecnica non è buona, non inarchi, non impunti i piedi, c'è lo spotter, ci mancava solo che ti dicessero "eh no, mi spiace, hai il cappellino". non dico che l'alzata è buona, ma dico che COMUNQUE 150KG LI HAI TIRATI SU, e per questo ti faccio i miei complimenti. bravissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomolto buono ma dal video fai impressione non sembri come in firrma!!
molto molto piu massoso e un pò piu coperto.....
la firma è di un bel pò di mesi fa. ci sono almeno 5 o 6 chili in meno. c'è da contare poi le luci della sala. piatte da morire.
ora sto così. fatta ieri dopo aver fatto il petto del video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie.
la firma è di un bel pò di mesi fa. ci sono almeno 5 o 6 chili in meno. c'è da contare poi le luci della sala. piatte da morire.
ora sto così. fatta ieri dopo aver fatto il petto del video.
IMHO stai meglio in firma sai meno masse ma piu qualità---
nel video avevi l aspetto di un PL
poi de gustibusOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIMHO stai meglio in firma sai meno masse ma piu qualità---
nel video avevi l aspetto di un PL
poi de gustibus
Commenta
-
-
secondo me se ti mettessi in definizione troveresti l'oro che ora è coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosecondo me se ti mettessi in definizione troveresti l'oro che ora è coperto
sto in stallo
mi ci vorrebbe qualcuno che mi segua, anche via internet. non sto mangiando un cachio in sto periodo. la forza è rimasta, ma non calo più. sto fermo a 84/85 chili. volevo arrivare a 80.
Commenta
-
-
ma quanto sei alto? hai un diario dove ti si può seguire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma quanto sei alto? hai un diario dove ti si può seguire?
niente diario. non c'ho tempo neanche di fare cardio, figuriamoci scrivere su un diario
ho postato più volte in modo generico i miei pasti giornalieri e la mia scheda di allenamento. ma erano del periodo di massa.
Commenta
-
-
non credo che qui si possa parlare di dieta ed allenamento, magari se apri un post in dieta possiamo darci un'occhiata e capire dove sbagli.
però direi che se sei in stallo, magari perchè non inizi ad inserire due sedute da 20' di cardio alla settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon credo che qui si possa parlare di dieta ed allenamento, magari se apri un post in dieta possiamo darci un'occhiata e capire dove sbagli.
però direi che se sei in stallo, magari perchè non inizi ad inserire due sedute da 20' di cardio alla settimana?
Commenta
-
-
vai di camminata in salita, se proprio non hai tempo sparati almeno qualche guerrilla cardio alla settimana.
come stai mangiando?
Commenta
-
Commenta