.
L'opinione comune
Collapse
X
-
come dici te caro ... l'opinione pubblica questa è.... questo tizio rappresente l'esempio emblematico di tutti o quasi!
purtroppo è molto difficile anzi direi quasi impossibile fargli cambiare idea ... servirebbe un'altra educazione a parte
-
-
ma soprattutto questo commento è il peggiore di tutti, postato ieri da un not utente bannato
MyHeartIsInvincible (1 ora fa) Mostra Nascondi
+2
weee amici di bodyweb cm sta quel ****** di manx?
Comunque vrrei vedere che genere di esecuzioni faceva quella MinchicaSardina
Commenta
-
-
Cmq una discussione abbastanza trash...cioè, siamo alle solite: un/una *****ne che sparla senza cognizione di causa, e tutti li pronti a farsi la ragione.
Se una persona non ha conoscenza della materia, semplicemente, la si ignora...inutile fare discorsi assurdi criticando a destra ed a manca.
Ci si mette al livello di chi, come in questo caso, parla senza aver collegato il cervello.
Tutti sapete che il bb è potenzialmente dannoso, tutti sapete che è visto male da chi non lo ama, eppure continuate a ripetere le stesse cose...sembra un dvd che riparte ogni volta.
Commenta
-
-
io ricordo anche un tuo altro video dove ti criticavano ancora maggiormente per i tuoi stacchi e squat con gli stessi discorso..vedrai a 50 anni eccOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioE si Yashì, ma a te che cambia?
Lei voleva la risposta e tu l'hai data, poi tutto incazzato è ovvio che ti scappa la parola...
Ma evitare proprio di darle fiato è meglio, anche perchè poi escono discorsi a senso unico, simili a quelli che fanno i panzoni al bar...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Yashi, gli hai spiegato com'è la storia.
Se lo capisce bene, sennò affoghi nella sua iNioranza ...
certo che è quasi da firma, pressione didascale con le alzate laterali, questo devo sollevare un vaso chiama la ditta dei traslochi
Commenta
-
Commenta