una foto di schiena,veloce veloce,dopo il cardio. Un saluto a LionardoEsse
senza V-SHAPE
Collapse
X
-
Bene, stai portando il busto all'altezza delle gambe, mi pari quindi ben migliorato.
Continua così, noi ci si rivede al radunoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
bello pieno,bene il volume..forse forse con un pò di lombari in più completeresti un gran bel dorso che ti ritrovi...mi pare tu sia in massa ora se non sbaglio,qualche dato??Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttima la parte superiore dei dorsali e i deltoidi posteriori. Vedo i fianchi leggermente larghi , senza quel leggero difettuccio avresti una schiena davvero impressiva , molto bene
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopiù che bene direi molto bene
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioBene, stai portando il busto all'altezza delle gambe, mi pari quindi ben migliorato.
Continua così, noi ci si rivede al raduno
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobello pieno,bene il volume..forse forse con un pò di lombari in più completeresti un gran bel dorso che ti ritrovi...mi pare tu sia in massa ora se non sbaglio,qualche dato??
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBella schiena, trapezio voluminoso e belle alette si vedono
Commenta
-
-
A me sembra una schiena davvero grossa ma i deltoidi sono i muscoli che saltano più all'occhio!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiouna foto di schiena,veloce veloce,dopo il cardio. Un saluto a LionardoEsse
Altre due cose:
1- si nota una leggera asimmetria tra dorsale sx e dx cosi anche del trapezio centrale
2- comperati dei tricipiti al Decathlon
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBene la parte alta della schiena, devi insistere maggiormente nella parte bassa dove un non felicissimo rapporto vita/spalle ti penalizza un pò.
Altre due cose:
1- si nota una leggera asimmetria tra dorsale sx e dx cosi anche del trapezio centrale
2- comperati dei tricipiti al Decathlon
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta