If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh stiamo anche parlando di un atleta che si prepara per fare delle gare.
Ovvio che debba essere ben oltre la mediocrità.
Molto oltre la mediocrità
e per questo si è anche molto piu critici con se stessi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
allora se lo paragonate ad altri atleti ci sta pure, però da qui a definirlo uno scassone ce ne passa.
noi si scherza su Nat
ma lui è cmq buono
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Molto oltre la mediocrità
e per questo si è anche molto piu critici con se stessi
E' qui che la gente deve arrivare...
Un atleta che si prepara non lo si può paragonare di certo all'utente medio di BW.
Il ragazzo è buono ma ha dei punti carenti che deve migliorare se vuole gareggiare in buona forma, poi ovvio che se lo fà per postare 2 foto su Bw allora và bene cosi....anche senza il tricipite.
vabbè dai.... glielo presto io un giorno per fare le foto per bw
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
E' qui che la gente deve arrivare...
Un atleta che si prepara non lo si può paragonare di certo all'utente medio di BW.
Il ragazzo è buono ma ha dei punti carenti che deve migliorare se vuole gareggiare in buona forma, poi ovvio che se lo fà per postare 2 foto su Bw allora và bene cosi....anche senza il tricipite.
eh no qua mi tocca proprio intervenire
forse volevi dire che un atleta fenomeno medio di BW non lo si puo paragonare ad un semplice agonista
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciao nat.......
vedo gli gli allenamenti stanno dando ottimi risultati .
i miei complimenti .
se ricordo bene sul palco mostravi una bella linea che come qui' un po' tutti hanno detto e' largamente pregiudicata dal giro vita un po' sovradimensionato .....
COMUNQUE , UN BEL LAVORO.
MA VEDESSI IL MIO DI GIRO VITA ........
UN TUTT' UNO CON LE SPALLE ........
I GIORNI X LA DEFINIZIONE ESTREMA SI AVVICINANO
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ciao nat.......
vedo gli gli allenamenti stanno dando ottimi risultati .
i miei complimenti .
se ricordo bene sul palco mostravi una bella linea che come qui' un po' tutti hanno detto e' largamente pregiudicata dal giro vita un po' sovradimensionato .....
COMUNQUE , UN BEL LAVORO.
MA VEDESSI IL MIO DI GIRO VITA ........
UN TUTT' UNO CON LE SPALLE ........
I GIORNI X LA DEFINIZIONE ESTREMA SI AVVICINANO
dovrai rifare le selezioni fibbn anche tu vecchio lupo o mi sbaglio?Si parla di giugno però in quel caso....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta