Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
senza V-SHAPE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDnp ma che bastardo,l'hai rovinato...non sta cosi male dai...ok i punti carenti pero' nel complesso non mi pare cosi' "male"...anzi..
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosei un frc, quindi nulla da obbiettare
bella schiena, senza fianchetti pacioccosi nutellosi il v-shape sarà anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma che dici? Fianchi larghi,clavicole strette,senza tricipiti,trapezio,femorali.....fra un pò esce anche che ho le gambe secche....
bè oddio io non vedo sti fianconi dai, non hai molto da togliere...
imho hai un ottimo back, per curiosità quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiobè oddio io non vedo sti fianconi dai, non hai molto da togliere...
imho hai un ottimo back, per curiosità quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma che dici? Fianchi larghi,clavicole strette,senza tricipiti,trapezio,femorali.....fra un pò esce anche che ho le gambe secche....
Gli altri punti da te citati sono ahimè i tuoi punti deboli e non solo io fortunatamente li noto.. per precisone non parlerei di trapezio in generale , ma della parte superiore scarsa rispetto al centrale all'inferiore e agli ottimi deltoidi che hai...
Il quad che hai è ottimo peccato che non si possa dire la stessa cosa per la parte posteriore... il tricipite come dico sempre NON PERVENUTO.Last edited by DNP; 15-07-2009, 00:07:52.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobel trapezio e ottimi deltoidi, credo manchi solo un pò di v-shape dovuto soprattutto alla vita non tanto stretta, complimenti peròOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosei un frc, quindi nulla da obbiettare
bella schiena, senza fianchetti pacioccosi nutellosi il v-shape sarà anche meglioOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola bf non mi pare cosi alta, la schiena è ben disegnata, manca l'ampiezza data dalle trazioni, il delt è notevolmente avanti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
praticamente ti stanno dicendo che al raduno devi portarti un tavolo da ping ping per inaugurare il tuo nuovo hobbyOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopraticamente ti stanno dicendo che al raduno devi portarti un tavolo da ping ping per inaugurare il tuo nuovo hobby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioForse forse stai a vedere che cosi rincoglionito non lo sono ancora..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopraticamente ti stanno dicendo che al raduno devi portarti un tavolo da ping ping per inaugurare il tuo nuovo hobby“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi così recupero l'asimmetria fra i dorsali“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
tra un po' ti cambieranno pure il nick in "naturalmenteVshapeless"
qualche difetto c'è, ma ragazzi stiamo cmq parlando di un fisico di gran lunga sopra la mediocrità generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotra un po' ti cambieranno pure il nick in "naturalmenteVshapeless"
qualche difetto c'è, ma ragazzi stiamo cmq parlando di un fisico di gran lunga sopra la mediocrità generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotra un po' ti cambieranno pure il nick in "naturalmenteVshapeless"
ps. DNP ci pensi tu ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta