ma la panca del vero uomo ma aumentando in base ai propri risultati o è fissa?
bronto riesce a fare 110kg di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioma la panca del vero uomo ma aumentando in base ai propri risultati o è fissa?
penso sia fissa a 140kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono ma quale 140...
si è uomo nel momento in cui si supera la donna incinta
si, ma non si è veri uomini fino a che non arrivano i 140kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDa quel che ho capito ci sono 2 livelli
uomo: oltre 100 kg di panca (livello della donna incinta) ed oltre 40 cm di braccio
vero uomo: oltre 45 cm di braccio ed oltre 140 kg di panca
esatto
Commenta
-
-
bronto fra 3 settimane andiamo da gianni ad allenarci insieme...io provo i massimali...così facciamo un pò di tecnica...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDa quel che ho capito ci sono 2 livelli
uomo: oltre 100 kg di panca (livello della donna incinta) ed oltre 40 cm di braccio
vero uomo: oltre 45 cm di braccio ed oltre 140 kg di panca
Io con 90 kg e 37 cm come mi dovrei definire??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo con 90 kg e 37 cm come mi dovrei definire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobronto fra 3 settimane andiamo da gianni ad allenarci insieme...io provo i massimali...così facciamo un pò di tecnica...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo con 90 kg e 37 cm come mi dovrei definire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi, ma non si è veri uomini fino a che non arrivano i 140kg
bronto non ti dimenticare della misura peniferica che per l uomo vero non deve essere inferiore a 18 cmOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
come ti è sembrato lo stacco in quella maniera bronto??ma quindi di quanto lo hai aumentato il massimale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta