If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ogni tanto passo a leggere il tuo diario perchè hai tanta ma tanta voglia di migliorarti pero devi mangiare mettendo anche un po di pancetta poi la togli sei giovane sono convinto che se mangi sulle 3000calorie al giorno diventi na bestia cmq credo che tu non sai posare come me e rendi di meno in foto.....
ps
spero si sia capito che era una critica costruttiva.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ogni tanto passo a leggere il tuo diario perchè hai tanta ma tanta voglia di migliorarti pero devi mangiare mettendo anche un po di pancetta poi la togli sei giovane sono convinto che se mangi sulle 3000calorie al giorno diventi na bestia cmq credo che tu non sai posare come me e rendi di meno in foto.....
ps
spero si sia capito che era una critica costruttiva.
no amico, appena alzo i cho mi appanno tutto purtroppo
devo fare le cose con molta calma
lo farò!
grazie ettore.
allora, io vado libero la cena del sabato, la colazza e il pranzo della domenica. in questi tre pasti cerco di magnare cho e fat prevalentemente, visto che in settimana vado cauto.
vi dico pure come magno:
200ml latte
2 tazzine caffè
200g tra riso/gallette/cereali
450g tra pollo/carne/pesce
3 cucchiai evo
30g arachidi.
questo è quello che ingurgito in un giorno
Con questa dieta sei aumentato di 2,5 kg?
Beato te, io mangio molto di più ma il peso rimane quasi sempre stabile
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sono aumentato quasi tre kg aggiungendo 50g di gallette in più post workout. ora sto facendo questa di mantenimento e mi sono stabilizzato sui 66,9kg; ero partito 64,3kg.
no no, infatti genetica pari a zero. blinko probabilmente si riferiva alla base che mi sono costruito, visto che lui mi ha seguito sin dal principio nel mio diario
Esattamente
Mi riferisco propio al fatto che lui, adesso, ha una base "fisica" (non in senso genetico, scusa DNP sono stato poco chiaro, in effetti ) sulla quale deve lavorare con più intensità di quando ha iniziato. E' stato bello vedere come passo passo Luca abbia migliorato carichi es esecuzioni, e come abbia iniziato a migliorare anche l'alimentazione.
Noi del gruppetto di "secchi homegymmer" siamo sempre molto contenti anche del mezzo kilo in più che mettono su gli amici
Esattamente
Mi riferisco propio al fatto che lui, adesso, ha una base "fisica" (non in senso genetico, scusa DNP sono stato poco chiaro, in effetti ) sulla quale deve lavorare con più intensità di quando ha iniziato. E' stato bello vedere come passo passo Luca abbia migliorato carichi es esecuzioni, e come abbia iniziato a migliorare anche l'alimentazione.
Noi del gruppetto di "secchi homegymmer" siamo sempre molto contenti anche del mezzo kilo in più che mettono su gli amici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta