Oggi sn andato in piscina cn gli amici e mi sn fatto fare 1 foto da postare per sentire qualche opinione....
Estate 2009
Collapse
X
-
Magro, hai una buona base, pare una buona genetica (se non fosse per i fianchi larghi), imho hai da magnà e metter su massa, almeno da questa foto.
Bel fisico da spiaggia™, tutto sommato
-
-
bel fisichetto piacevole...stai bene..belle braccia,bel petto..non si vede se hai un bel v shape o no
comunque bravo
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMagro, hai una buona base, pare una buona genetica (se non fosse per i fianchi larghi), imho hai da magnà e metter su massa, almeno da questa foto.
Bel fisico da spiaggia™, tutto sommato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFianchi larghi?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDalla foto il tronco pare essere rettangolare, poi non so, magari è la foto
questo non è certamente un caso di fianchi larghi.
come giustamente ha detto bigpaschi, è solo tempo di riempirePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX_86 Visualizza MessaggioOggi sn andato in piscina cn gli amici e mi sn fatto fare 1 foto da postare per sentire qualche opinione....sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiose la muscolatura non è sviluppata o, peggio, la posa non mette in risalto i dorsali... il tronco appare di quella forma.
questo non è certamente un caso di fianchi larghi.
come giustamente ha detto bigpaschi, è solo tempo di riempire
Max, hai una buona base che potrà darti delle soddisfazioni in questa disciplina..
Commenta
-
Commenta