Un secco :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioappena ho provato ha aprirlo mi ha detto
" errore parametri non validi "
lo credo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioappena ho provato ha aprirlo mi ha detto
" errore parametri non validi "
lo credo beneOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioforse nn entrava nel tuo schermo!! va solo dal 20pollici in su
Ogni volta che rivedo questo video rimango estasiato dai mostruosi volumi del bisonte tedescoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ci accomuna il tricipite, sfigato per entrambiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
il video e' stra..ma sempre piacevole e motivante..
uno,se non il, piu grosso della storia...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOddio, tricipite sfigato non direi...
Pur essendo comunque allenato a livello "PRO", è piatto, è proprio il suo punto debole, se ne lamenta lui stesso nei suoi DVD (Made In Germany, o era Big And Lovin It ) nonostante sia il gruppo che allena più volentieri.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Per far confronti..
Ecco la most muscolar di Rhul:
Senza andare a chiamare in causa Levrone..
Si vedano Coleman e Jackson
Purtroppo il tricipite di Rhul ha un profilo piatto, nonostante ciò è riuscito a costruire un braccio che non è affatto piccolo, gonfiando all'inverosimile il bicipite, un grande
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta