Ciao a tutti, rieccomi con le foto aggiornate.... che ne pensate?
Estate 2009 - che ne pensate?
Collapse
X
-
Hum dipende da quali sono i tuoi obiettivi
A me sembra che tu stia mantenendo la stessa fisicità da un pò di tempo
(ho guardato la foto del 2008 che è molto simile come posa/luci) e non mi sembra che ci sia stato alcun cambiamento significativo.
Non sto criticando il tuo fisico eh, che rimane cmq ottimo è solo che fossi in te cercherei di cambiare approccio per il prossimo anno per vedere se qualcosa si smuove a livelli di volumi (sempre se è quello dove vuoi arrivare)
Ottimo cmq ^^TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
quello che ti abbiamo detto mesi e anni fa: stai bene ma rimani sempre tale. Ora non scomparire di nuovo per altri 3-4 mesi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello che ti abbiamo detto mesi e anni fa: stai bene ma rimani sempre tale. Ora non scomparire di nuovo per altri 3-4 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUn giorno mi spiegherai come cacchio fai a ricordarti di tutti quelli che postano fotoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUn giorno mi spiegherai come cacchio fai a ricordarti di tutti quelli che postano fotoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUn giorno mi spiegherai come cacchio fai a ricordarti di tutti quelli che postano fotoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe tutti i carichi usati da qualsiasi utente
Commenta
-
-
Secondo me hai bisogno di massa, per il resto buona la qualità
Se sei andato in spiaggia così visto il trend generale non puoi che aver riscosso successo.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta