quasi a fine del tiraggio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiocommento tecnico e costruttivo.. x fortuna che sei moderatore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ottimo...comunque qui qualcuno sbaglia le plicometrie..in palestra da me un mio amico l'ha fatta proprio ieri e ha speso 50 euro gli hanno dato il 13% di grasso..ma in confronto a te sembra un maiale da ingrasso con la pancia e le tette ciccionutellose...uno come te lo danno tipo al 7-8%..mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioottimo...comunque qui qualcuno sbaglia le plicometrie..in palestra da me un mio amico l'ha fatta proprio ieri e ha speso 50 euro gli hanno dato il 13% di grasso..ma in confronto a te sembra un maiale da ingrasso con la pancia e le tette ciccionutellose...uno come te lo danno tipo al 7-8%..mah
oddio nn lo sn proprio al 7-8 cioe nn credo in settimana vado a fare la plicometria.. spero di essere intorno al 10%.
poi dipende anche da chi la fa ma si puo sbagliare massimo di un punto se la si sa fare..sigpic
Commenta
-
-
cmq lo credevo un forum un po diverso...
praticamente quelli che si sfasciano e rimangono con dei fisici mediocri va bene ecc...
io xke mi distinguo dalla media... daltronde mi sveglio alle 7 alla mattina x fare allenamento aerobico 40 min... poi lavoro e la sera tardi 1 ora di pesi e questo 5/6gg su 7 .. vorrei vedere quanti lo fanno... an e dimenticavo la dieta FERREA da fine marzo /aprile nn ricordo bene ... le serate in disco a base di alcool nn so neanche piu cosa siano..
E POI ARRIVO QUA FIERO POSTO 2 FOTO E MI ARRIVANO LE REP CON INSINUAZIONI SEMPRE RIFERITE AL DOPING. COSA TRA L'ALTRO CHE VA CONTRO IL REGOLAMENTO VERO MANX ???? PROPRIO TU!
cmq nn mi tocca proprio la cosa la mia coscienza è pulita il braccio è si e no un 42 niente di sovrannaturale .. ho solo tolto 10 kg di grasso dopo 3 anni di allenamenti e iperalimentazione... stavo al 20%
cmq se volete sreppare solo xke mi presento qui con dei risultati fatelo sembra un gesto un po da rosiconi e un po invidiosi.. ma x me è solo un onoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa cosa c'entra se e' o no moderatore?Ma la testa prima di posatre una foto dl genere la usi?O facciam tuti finta di nulla....datevi una svegliata che e' ora.
nn meriti una risposta.........................sigpic
Commenta
-
-
sei un silos amico... ma nel senso che sei pieno di ritenzione idrica... ...
ciao zannaLast edited by davidezanna; 12-07-2009, 13:22:53.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei un silos amico... ma nel senso che sei pieno di ritenzione idrica...
ciao zannaLast edited by Sean; 12-07-2009, 14:08:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei un silos amico... ma nel senso che sei pieno di ritenzione idrica...
ciao zanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma è tonto?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocmq, all'autore del thread: i pecs sembrano indietro rispetto alle braccia, veramente buone. credi che negli esercizi multiarticolari gli agonisti, deltoidi e tricipiti, tolgano carico di lavoro ai pecs?
si in effetti la forma generale è molto buona, petto e sopracciglia decisamente indietro pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiocmq lo credevo un forum un po diverso...
praticamente quelli che si sfasciano e rimangono con dei fisici mediocri va bene ecc...
io xke mi distinguo dalla media... daltronde mi sveglio alle 7 alla mattina x fare allenamento aerobico 40 min... poi lavoro e la sera tardi 1 ora di pesi e questo 5/6gg su 7 .. vorrei vedere quanti lo fanno... an e dimenticavo la dieta FERREA da fine marzo /aprile nn ricordo bene ... le serate in disco a base di alcool nn so neanche piu cosa siano..
E POI ARRIVO QUA FIERO POSTO 2 FOTO E MI ARRIVANO LE REP CON INSINUAZIONI SEMPRE RIFERITE AL DOPING. COSA TRA L'ALTRO CHE VA CONTRO IL REGOLAMENTO VERO MANX ???? PROPRIO TU!
cmq nn mi tocca proprio la cosa la mia coscienza è pulita il braccio è si e no un 42 niente di sovrannaturale .. ho solo tolto 10 kg di grasso dopo 3 anni di allenamenti e iperalimentazione... stavo al 20%
cmq se volete sreppare solo xke mi presento qui con dei risultati fatelo sembra un gesto un po da rosiconi e un po invidiosi.. ma x me è solo un onore
amico non voglio fare la scienza ma non sei tirato cavolo. sei super ritenzioso stai sbagliando qualcosa sicuramente. hai troppa acqua addosso. grasso credo di no ma acqua troppa sul serio... devi rivedere qualcosasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta