If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ottimo...comunque qui qualcuno sbaglia le plicometrie..in palestra da me un mio amico l'ha fatta proprio ieri e ha speso 50 euro gli hanno dato il 13% di grasso..ma in confronto a te sembra un maiale da ingrasso con la pancia e le tette ciccionutellose...uno come te lo danno tipo al 7-8%..mah
ottimo...comunque qui qualcuno sbaglia le plicometrie..in palestra da me un mio amico l'ha fatta proprio ieri e ha speso 50 euro gli hanno dato il 13% di grasso..ma in confronto a te sembra un maiale da ingrasso con la pancia e le tette ciccionutellose...uno come te lo danno tipo al 7-8%..mah
oddio nn lo sn proprio al 7-8 cioe nn credo in settimana vado a fare la plicometria.. spero di essere intorno al 10%.
poi dipende anche da chi la fa ma si puo sbagliare massimo di un punto se la si sa fare..
praticamente quelli che si sfasciano e rimangono con dei fisici mediocri va bene ecc...
io xke mi distinguo dalla media... daltronde mi sveglio alle 7 alla mattina x fare allenamento aerobico 40 min... poi lavoro e la sera tardi 1 ora di pesi e questo 5/6gg su 7 .. vorrei vedere quanti lo fanno... an e dimenticavo la dieta FERREA da fine marzo /aprile nn ricordo bene ... le serate in disco a base di alcool nn so neanche piu cosa siano..
E POI ARRIVO QUA FIERO POSTO 2 FOTO E MI ARRIVANO LE REP CON INSINUAZIONI SEMPRE RIFERITE AL DOPING. COSA TRA L'ALTRO CHE VA CONTRO IL REGOLAMENTO VERO MANX ???? PROPRIO TU!
cmq nn mi tocca proprio la cosa la mia coscienza è pulita il braccio è si e no un 42 niente di sovrannaturale .. ho solo tolto 10 kg di grasso dopo 3 anni di allenamenti e iperalimentazione... stavo al 20%
cmq se volete sreppare solo xke mi presento qui con dei risultati fatelo sembra un gesto un po da rosiconi e un po invidiosi.. ma x me è solo un onore
Ma cosa c'entra se e' o no moderatore?Ma la testa prima di posatre una foto dl genere la usi?O facciam tuti finta di nulla....datevi una svegliata che e' ora.
guarda,io non ti critico per nessuna tua scelta,anzi ti faccio i miei complimenti,hai avuto buoni risultati,ma la foto cacchio parla da sola,non pensare che siamo tutti ciechi.
cmq ripeto,non ti sto criticando,anzi ti rinnovi i complimenti.
cmq, all'autore del thread: i pecs sembrano indietro rispetto alle braccia, veramente buone. credi che negli esercizi multiarticolari gli agonisti, deltoidi e tricipiti, tolgano carico di lavoro ai pecs?
lui credo di si... basta che lo guardi in faccia sembra cutler in massa e si crede tirato...se parli di me invece no...ci sta quello che ho scritto anche se mi becco un cartellino... crede di esser pure tirato e col fisico per gareggiare quando è una spugna gonfia d'acqua...ma lasciamo perdere edito quello che ho scritto per non creare problemi
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
cmq, all'autore del thread: i pecs sembrano indietro rispetto alle braccia, veramente buone. credi che negli esercizi multiarticolari gli agonisti, deltoidi e tricipiti, tolgano carico di lavoro ai pecs?
si in effetti la forma generale è molto buona, petto e sopracciglia decisamente indietro pero'
praticamente quelli che si sfasciano e rimangono con dei fisici mediocri va bene ecc...
io xke mi distinguo dalla media... daltronde mi sveglio alle 7 alla mattina x fare allenamento aerobico 40 min... poi lavoro e la sera tardi 1 ora di pesi e questo 5/6gg su 7 .. vorrei vedere quanti lo fanno... an e dimenticavo la dieta FERREA da fine marzo /aprile nn ricordo bene ... le serate in disco a base di alcool nn so neanche piu cosa siano..
E POI ARRIVO QUA FIERO POSTO 2 FOTO E MI ARRIVANO LE REP CON INSINUAZIONI SEMPRE RIFERITE AL DOPING. COSA TRA L'ALTRO CHE VA CONTRO IL REGOLAMENTO VERO MANX ???? PROPRIO TU!
cmq nn mi tocca proprio la cosa la mia coscienza è pulita il braccio è si e no un 42 niente di sovrannaturale .. ho solo tolto 10 kg di grasso dopo 3 anni di allenamenti e iperalimentazione... stavo al 20%
cmq se volete sreppare solo xke mi presento qui con dei risultati fatelo sembra un gesto un po da rosiconi e un po invidiosi.. ma x me è solo un onore
amico non voglio fare la scienza ma non sei tirato cavolo. sei super ritenzioso stai sbagliando qualcosa sicuramente. hai troppa acqua addosso. grasso credo di no ma acqua troppa sul serio... devi rivedere qualcosa
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta