ecco poi basta.
Simone 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBuon fisico,stai bene,a mio avviso(ne abbiamo gia' parlato in altri threads) ti manca lo "stondamento" in vari distretti...pre essere pignoli..
è vero.
ma dovrei allenarmi di più ed adottare strategie alimentari ed integrative atte alla volumizzazzione.
per poi perdere quasi tutto con la prima pisciata.
va bene così"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioè vero.
ma dovrei allenarmi di più ed adottare strategie alimentari ed integrative atte alla volumizzazzione.
va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
no guarda è vero.
su di me crea e glicerolo fanno miracoli.
mi gonfio moltissimo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono guarda è vero.
mi gonfio moltissimo.
...sempre in formissima "malefico altoatesino"!
...spero di non doverti mai incontrare alle piscine di Termeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioè vero.
va bene così
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono guarda è vero.
mi gonfio moltissimo.
Commenta
-
-
rispetto alle ultime foto forse hai perso un po' di volume - intendo acqua, non muscolo - ma stai molto bene cosi', bravo, se non sbaglio poi sei anche molto alto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocomplimenti simone, bel fisico davvero. per quanto riguarda lo stondamento di cui parlate, mi pare a te non piaccia tanto sia il pompaggio che i monoarticolari
no mi piace.
ma mi piacciono molte altre cose ed il tempo è tiranno.
tuttavia sto approntando una home gym.
in tal modo avrò tempo per aggiungere qualche monoarticolare mirato."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorispetto alle ultime foto forse hai perso un po' di volume - intendo acqua, non muscolo - ma stai molto bene cosi', bravo, se non sbaglio poi sei anche molto alto.
certo.
ho perso due kg.
come dicevo sono in definizione light.
quest'anno come riportavo non ho potuto fare una massa decente di conseguenza mi pare inutile cercare un tiraggio estremo.
in ogni caso un pò di iso leggera ipo mi serve per sfruttare il rimbalzo di settembre ottobre"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando si hanno queste basi, che rimangono solide anche con diete non perfette e durante periodi di astinenza dall'allenamento, mettere su volume non è molto difficile.
in effetti ti dirò che è invece molto facile.
tuttavia,gabriele,condivido appieno le tue considerazioni generali sul bbing come fattore potenzialmente alienante.
vivere solo per il bbing sarebbe lesivo per la mia personalità,troppo curiosa ed interessata.
per cui questa è la mia dimensione per buona parte dell'anno
se voglio volume d'altronde so come comportarmi"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
come al solito le foto postate da te sono una garanzia. Ottime le proporzioni,come del resto la linea. La schiena "alare" che da sola fa provincia è perfetta,forse manca un pelo di spessore ma con quell'ampiezza ci può stare. Mi piaci particolarmente nella most,nonostante la mancanza di stondature denunciata da molti. Ottime le gambe,non abnormi ma creano il giusto mix con il busto. Notevole l'incavo sulla parte interna del femorale. Che dire? 9,un più te lo meriteresti, ma quell'odiosa moquette ovviamente ti penalizza
Commenta
-
Commenta