grazie di nuovo a tutti
Simone 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioComplimenti sinceri simo..stai bene.
grazie dorian.
come stai?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiograzie dorian.
come stai?
una delle mie annate migliori..credo che tra 2-3 settimane faro' qualche scatto...
Commenta
-
-
stai molto bene simones
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
diciamo ke se arrivo a un fisico vagante simile potrei ritenermi un miracolato
gran fisicosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene amico grazie
una delle mie annate migliori..credo che tra 2-3 settimane faro' qualche scatto...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFigura intera, stecchini compresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFigura intera, stecchini compresi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
però!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene amico grazie
una delle mie annate migliori..credo che tra 2-3 settimane faro' qualche scatto...
Commenta
-
-
Molto bene, mi sembri migliorato dall anno scorso, cosa molto positiva vista - correggimi se sbaglio - la tua anzianità d allenamento. Continua così, ottimo.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioMolto bene, mi sembri migliorato dall anno scorso, cosa molto positiva vista - correggimi se sbaglio - la tua anzianità d allenamento. Continua così, ottimo.
non penso di essere migliorato molto.
di sicuro non sono a calorie così ristrette come l'anno scorso.
comunque grazie ragazzi.
ora mi sono riposato 10gg.
domani si riprende"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta