Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva il picco alto - Scott Steiner (Big Poppa Pump).

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viva il picco alto - Scott Steiner (Big Poppa Pump).




    non fa paura questo braccio? mi sono fissato col suo picco

    #2
    scusami e, a che ci siamo postiamo anche greg valentino

    Commenta


      #3
      qualsiasi cosa dicessi verrebbe censurata.HAi visto le sue foto di qualche anno prima?quando ancora riusciva a muoversi e a fare la "Frankensteiner"?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        scusami e, a che ci siamo postiamo anche greg valentino
        greg valentino è un caso a parte aveva due palloni praticamente ai posti del bicipite e del tricipite.

        Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
        qualsiasi cosa dicessi verrebbe censurata.HAi visto le sue foto di qualche anno prima?quando ancora riusciva a muoversi e a fare la "Frankensteiner"?
        ne ho viste tante di foto ma non so a che anno corrispondano, prova a mostrarmene qualcuna.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
          greg valentino è un caso a parte aveva due palloni praticamente ai posti del bicipite e del tricipite.



          ne ho viste tante di foto ma non so a che anno corrispondano, prova a mostrarmene qualcuna.
          perchè questo qua secondo te in ambito di "utilizzo" non gli assomiglia, baaaaaa

          Commenta


            #6
            Leo non dire cose intelligenti che trà poco siamo in trash.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Leo non dire cose intelligenti che trà poco siamo in trash.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                perchè questo qua secondo te in ambito di "utilizzo" non gli assomiglia, baaaaaa
                utilizzo o no non c'è paragone fra il fisico di scott steiner e quello di gregg, gregg era un ammasso di masse enormi e uniformi senza cura di niente se non di diventare grande quanto un montone, scott steiner è diverso.



                ma comunque io l' ho voluto postare solo perchè l' immagine di quel picco faceva impressione mica per altro

                Commenta


                  #9
                  quel picco è una presa in giro per chi si allena duramente e si alimenta tenendo conto dei minimi macronutrienti, fidati.

                  Commenta


                    #10
                    2 fisici diversi, questo si, magari in quella foto è anche molto bello come fisico, ma...smettiamo di dir cazzate?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      quel picco è una presa in giro per chi si allena duramente e si alimenta tenendo conto dei minimi macronutrienti, fidati.
                      ma comunque io l' ho voluto postare solo perchè l' immagine di quel picco faceva impressione mica per altro
                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      2 fisici diversi, questo si, magari in quella foto è anche molto bello come fisico, ma...smettiamo di dir cazzate?
                      ma comunque io l' ho voluto postare solo perchè l' immagine di quel picco faceva impressione mica per altro

                      Commenta


                        #12
                        Bel picco... ma che razza di braccio ha? Sembra che la pelle gli stia cadendo, fa proprio schifo. Naturalmente non mi riferisco alla foto che hai postato dopo, ma non sembra neanche la stessa pesona

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                          Bel picco... ma che razza di braccio ha? Sembra che la pelle gli stia cadendo, fa proprio schifo. Naturalmente non mi riferisco alla foto che hai postato dopo, ma non sembra neanche la stessa pesona

                          la vecchiaia arriva per tutti
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            ...Chiudiamo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎