non fa paura questo braccio? mi sono fissato col suo picco
Viva il picco alto - Scott Steiner (Big Poppa Pump).
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioscusami e, a che ci siamo postiamo anche greg valentino
Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggioqualsiasi cosa dicessi verrebbe censurata.HAi visto le sue foto di qualche anno prima?quando ancora riusciva a muoversi e a fare la "Frankensteiner"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggiogreg valentino è un caso a parte aveva due palloni praticamente ai posti del bicipite e del tricipite.
ne ho viste tante di foto ma non so a che anno corrispondano, prova a mostrarmene qualcuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioLeo non dire cose intelligenti che trà poco siamo in trash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè questo qua secondo te in ambito di "utilizzo" non gli assomiglia, baaaaaa
ma comunque io l' ho voluto postare solo perchè l' immagine di quel picco faceva impressione mica per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquel picco è una presa in giro per chi si allena duramente e si alimenta tenendo conto dei minimi macronutrienti, fidati.
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio2 fisici diversi, questo si, magari in quella foto è anche molto bello come fisico, ma...smettiamo di dir cazzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioBel picco... ma che razza di braccio ha? Sembra che la pelle gli stia cadendo, fa proprio schifo. Naturalmente non mi riferisco alla foto che hai postato dopo, ma non sembra neanche la stessa pesona
la vecchiaia arriva per tuttiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta