Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siccome le cosce non le posta mai nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    secondo me sbagli proprio approccio a stare in metabolica non essendo un meso/endomorfo
    Secondo me non è il somatotipo a rendere inutile la metabolica... Per la gente "comune", diciamo, è solo un massacro. Bruci tutto quel che metti.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      secondo me sbagli proprio approccio a stare in metabolica non essendo un meso/endomorfo

      uhm, questo è un commento interessante...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Piuttosto magro. Non capisco come sia possibile buttare giù così tante proteine e non mettere su massa.

        beh molte di quelle pro vengo cannibalizzate in assenza di carbo...è il sacrificio normale quando vuoi tenere bassa l'insulina...

        e comunque puoi anche rimpinzarti di pro, ma se l'apporto calorico è inferiore al necessario non puoi crescere...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
          beh molte di quelle pro vengo cannibalizzate in assenza di carbo...è il sacrificio normale quando vuoi tenere bassa l'insulina...

          e comunque puoi anche rimpinzarti di pro, ma se l'apporto calorico è inferiore al necessario non puoi crescere...
          Dunque, ti rispondi da solo.
          Se le pro ti servono per fare zuccheri, perchè ingerirne così tante?
          Prendine meno e aumenta i carbo, a scapito, eventualmente, dei grassi. Avarai più forza, ti vedrai più pieno, e probabilmente darai uan scossa a un metabolismo bradipizzato da tanta "carestia"...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Dunque, ti rispondi da solo.
            Se le pro ti servono per fare zuccheri, perchè ingerirne così tante?
            Prendine meno e aumenta i carbo, a scapito, eventualmente, dei grassi. Avarai più forza, ti vedrai più pieno, e probabilmente darai uan scossa a un metabolismo bradipizzato da tanta "carestia"...

            eh no! alla biochimica non si scappa...I carbo tengono alta l'insulina e non puoi accedere alle riserve di grasso...Ti tocca quindi stare comunque in ipocalorica...e non credo che ciò abbia benefici effetti sulla "pienezza" muscolare, non credi?

            Commenta


              #81
              Ma dipende da QUALI carbo. Usane a basso IG e stai tranquillo che alle riserve di grasso, specie con un minimo di cardio post w-o, accederai.

              Inoltre, francamente non vedo perchè demonizzare così tanto l'insulina.
              OK, è l'ormone responsabile dell'accumulo adiposo... ma è anche il più potente ormone anabolico rilasciato dal nostro organismo.

              Basterà evitare PICCHI di insulina, specie dopo pasti copiosi (e questo, già lo si evita frazionando il cibo) per rimanere relativamente puliti.

              Anch'io, da ex obeso dimagrito con una meta/cheto/low-carb ho passato la fase di "demonizzazione" dei carbo. Infine mi sono dovuto rendere conto che, a parità di apporto proteico (o anche con meno pro/kg di peso) coi carbo (puliti s'intende) cresco, senza no.

              Commenta


                #82
                io le cosce le ho nella firma
                quindi meglio dire nn le posta quasi mai nessuno
                cmq complimenti bel tiraggio e belle forme
                LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Ma dipende da QUALI carbo. Usane a basso IG e stai tranquillo che alle riserve di grasso, specie con un minimo di cardio post w-o, accederai.

                  Inoltre, francamente non vedo perchè demonizzare così tanto l'insulina.
                  OK, è l'ormone responsabile dell'accumulo adiposo... ma è anche il più potente ormone anabolico rilasciato dal nostro organismo.

                  Basterà evitare PICCHI di insulina, specie dopo pasti copiosi (e questo, già lo si evita frazionando il cibo) per rimanere relativamente puliti.

                  Anch'io, da ex obeso dimagrito con una meta/cheto/low-carb ho passato la fase di "demonizzazione" dei carbo. Infine mi sono dovuto rendere conto che, a parità di apporto proteico (o anche con meno pro/kg di peso) coi carbo (puliti s'intende) cresco, senza no.

                  ma assolutamente non la demonizzo.Anche se mi avete preso per i fondelli, la mia laurea me la son presa e so bene come funziona il corpo.E tu hai ragionissima.Infatti io uso la dieta meta SOLO per dimagrire, di certo non per fare massa!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                    io le cosce le ho nella firma
                    quindi meglio dire nn le posta quasi mai nessuno
                    cmq complimenti bel tiraggio e belle forme

                    giusto.Touché

                    e grazie.Ma sei una goccia nell'oceano col tuo complimento.Mi han dato del secco e del ciccione contemporaneamente...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎