Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siccome le cosce non le posta mai nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    ho detto che è merda ? No, ho detto quali sono i suoi punti carenti secondo il MIO punto di vista. poi che il fisico sia buono non c'è nemmeno bisogno di dirlo..oppure postiamo tutti foto ad minchiam così tanto per far vedere che andiamo in palestra


    2/100000 quelle gambre ? su persone che non fanno BBing forse.... ma in palestra sono gambe normalissime
    a volte mi chiedo che palestre frequentiate
    a bè nella tua palestra tutti han quelle gambe, te compreso immagino
    basta notare come in bodyweb, covo di genetiche mirabolanti, che eguaglino tali gambe ce ne saranno massimo 20.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      a bè nella tua palestra tutti han quelle gambe, te compreso immagino
      basta notare come in bodyweb, covo di genetiche mirabolanti, che eguaglino tali gambe ce ne saranno massimo 20.
      sto parlando di palestre non di BW. se vi allenate nelle palestre di GAG non è colpa mia

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        a bè nella tua palestra tutti han quelle gambe, te compreso immagino
        basta notare come in bodyweb, covo di genetiche mirabolanti, che eguaglino tali gambe ce ne saranno massimo 20.
        ma per piacere.. a volte si fa + bella figura tacendo che parlando e sparando caxxate...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          ma per piacere.. a volte si fa + bella figura tacendo che parlando e sparando caxxate...
          ecco, quindi taci, o posta più di 20 iscritti e non gareggianti con gambe come queste.
          le offese per rep evitale, se ci sei al raduno di bweb è vicino a casa mia, fammi sapere che ci becchiamo e me le ripresenti di persona.
          Last edited by cla89; 13-07-2009, 14:06:51.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            ecco, quindi taci, o posta più di 20 iscritti e non gareggianti con gambe come queste.
            le offese per rep evitale, se ci sei al raduno di bweb è vicino a casa mia, fammi sapere che ci becchiamo e me le ripresenti di persona.
            senti io sono di napoli e queste "minacce" che fai scrivendo su un forum mi fanno solo un pom.... credimi che ci sono persone sul forum che mi conoscono e sanno che il problema di dirti certe cose in faccia nn esiste.. quindi chiudiamo questa storia che gia si è protratta troppo a lungo e mi stai cominciando a rompere le pa... con questa tua arroganza

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              senti io sono di napoli e queste "minacce" che fai scrivendo su un forum mi fanno solo un pom.... credimi che ci sono persone sul forum che mi conoscono e sanno che il problema di dirti certe cose in faccia nn esiste.. quindi chiudiamo questa storia che gia si è protratta troppo a lungo e mi stai cominciando a rompere le pa... con questa tua arroganza

              ciao coglione.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                non è una gara tra me è lui

                dico quello che penso, tutto qua..



                Nano sei secchino....quoto tutto il discorso che hai fatto sulle foto

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
                  Ehi BESTIOLINA...lo so che è difficile capire il senso di una frase scritta in italiano...però sforzati.
                  Se li alleno sono così'.
                  Se non li alleno (ma lavoro duramente con rematori e chin up e Lat Machine) sono così comunque.Non vedo perchè perdere tempo a farlo no?
                  I miei polpacci crescono velocemente a prescindere da come e quanto li alleni.Situazione opposta.
                  Se permetti, siccome gli esami di Neurofisiologìa , biochimica, genetica ed Anatomìa li ho dati ,qualcosa ci capirò no?Specie del mio corpicino con cui convivo da anni ormai.Senza rancore neh

                  perbacco dovevi dirlo prima che hai dato cotanti esami, avevamo DiPasquale e non lo sapevamo, che errore imperdonabile

                  comunque non sto neanche a ribattere le tue affascinanti teorie, d'altronde se tu ti accontenti cosi contenti tutti

                  Commenta


                    #54
                    X LO STAFF

                    visto il precedente post voglio un bonus per la diplomazia che mi annulli il prossimo cartellino rosso

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Nano sei secchino....quoto tutto il discorso che hai fatto sulle foto
                      ero riuscito a perdere 1 kg in 2 settimane...Dorian maledetto

                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      X LO STAFF

                      visto il precedente post voglio un bonus per la diplomazia che mi annulli il prossimo cartellino rosso

                      Commenta


                        #56
                        NOn credevo che sarebbe andata a finire così.Non volevo certo che finiste a litigare.BESTIOLINA non volevo peccare di arroganza.Sono solo dell'idea che ammesso e non concesso che io possa migliorare drasticamente le braccia ,ciò avverrebbe a costo di una bf sensibilmente più alta.Quindi mi prenderesti in giro lo stesso.Se sei tu nell'avatar posso immaginare la tristezza che ti faccia il mio corpo.Non siamo tutti uguali.io con l'addome liscio per avere il braccio da panettiere non ci sto.poi lo so che per te il mio addome è già liscio.Tutto è relativo.
                        Io so più cose di quante tu non creda di questo sport ,anche perchè sono il fisioterapista di qualche culturista di buon livello.Quindi so dove poss arrivare e a costo di cosa.Per me purtroppo una notte in bianco è sufficiente per intralciare i progressi...idem saltare uno dei 5-6 pasti quotidiani...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                          rispetto a lui hai una struttura più elegante ma in quanto a masse forse gli sei superiore giusto nel trapezio.

                          è sicuramente molto , ma molto più "bello" di me.è un meraviglioso busto da mesomorfo.ma io non sono un mesomorfo...Son sicuro che con la pelle di carta velina ci è nato o che COMUNQUE non si metta in croce a tavola per avere quell'addome.specie perchè ha i tendini inserzionali del retto molto profondi. RESPECT FOR U

                          Commenta


                            #58
                            davvero ottime
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #59
                              aggiungo qualcosina...





                              giusto per avere il quadro completo.Dubito fortemente di riuscire a conservare qualche muscolo se abbasso ulteriormente il grasso corporeo...

                              Commenta


                                #60
                                sono d'accordo...non andrei oltre con la def

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎