Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siccome le cosce non le posta mai nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    mi sembra un ottima idea non allenarli, difatti si vede che ne hai anche in avanzo..........

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      mi sembra un ottima idea non allenarli, difatti si vede che ne hai anche in avanzo..........
      Ehi BESTIOLINA...lo so che è difficile capire il senso di una frase scritta in italiano...però sforzati.
      Se li alleno sono così'.
      Se non li alleno (ma lavoro duramente con rematori e chin up e Lat Machine) sono così comunque.Non vedo perchè perdere tempo a farlo no?
      I miei polpacci crescono velocemente a prescindere da come e quanto li alleni.Situazione opposta.
      Se permetti, siccome gli esami di Neurofisiologìa , biochimica, genetica ed Anatomìa li ho dati ,qualcosa ci capirò no?Specie del mio corpicino con cui convivo da anni ormai.Senza rancore neh

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Ma vedendo le foto noto che la tua inserzione del bicipite è bassa, quindi dovrebbe avvantaggiarti nella sua crescita muscolare, picco o no. Perchè da quel che ho visto e letto, un bicipite la cui inserzione è bassa, ha più probabilità di crescere molto rispetto a uno con inserzione alta.

        Certo, presupponendo una grossa quantità di fibre e tanti altri fattori...e siccome l'ipertrofìa è dimostrabile, l'iperplasìa no...se uno ha poche fibre, la capacità di costruire massa è limitata all'ipertrofìa di esse.

        Son d'accordo con te in linea di principio...Grosse braccia non è uguale a Grosso picco
        Infatti ho citato Scott e Oliva.Braccia enormi senza picco.
        Avessi parlato di tendini lunghi avrei citato Arnold.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
          Certo, presupponendo una grossa quantità di fibre e tanti altri fattori...e siccome l'ipertrofìa è dimostrabile, l'iperplasìa no...se uno ha poche fibre, la capacità di costruire massa è limitata all'ipertrofìa di esse.

          Son d'accordo con te in linea di principio...Grosse braccia non è uguale a Grosso picco

          Infatti ho citato Scott e Oliva.Braccia enormi senza picco.
          Avessi parlato di tendini lunghi avrei citato Arnold.
          Infatti esistono anche vie di mezzo, e magari un buon bicipite lo è soltanto dalla presenza delle sue fibre da ipertrofizzare,e per come son distribiuite, perchè come si sa, è impossibile costruirne di nuovenè allungare ulteriormente le inserzioni. Sta genetica

          Commenta


            #35
            non sono d'accordo sul fatto che dici di non allenare i bicipiti e che saresti uguale
            troppe variabili, certo se non alleni i biceps la vedo dura confermare il contrario...

            a me piace il tuo fisico cmq
            complimenti
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #36
              pochi hanno il coraggio di postare le gambe....le vere fondamenta di un fisico possente...onore...


              non sono male...ben separate e con stondature...ci vuole ancora piu' massa..ma sono buone gambe...
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                pochi hanno il coraggio di postare le gambe....le vere fondamenta di un fisico possente...onore...


                non sono male...ben separate e con stondature...ci vuole ancora piu' massa..ma sono buone gambe...

                Ci darò dentro, mi siete di stimolo certamente.
                pian piano aumenterò i carbo(privilegiando quelli non lavorati) e si vedrà.Dopo di analisi del sangue per vedere se la mia dieta Metabolica non ha combinato danni.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
                  beh...74 kg su 170...
                  avrò le ossa piombate...

                  bah, io vedendo questa:



                  ti posso dire che:

                  - le braccia sono inesistenti
                  - i delts sono scadenti
                  - lo spessore generale è poco
                  - il trapezio è poco sviluppato
                  - la BF è alta.

                  quindi: le gambe sono buonine, il resto va ancora costruito, sembra che ti alleni biio, la bf è altina e quindi non sei di piombo.

                  magnare e spegnere.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    bah, io vedendo questa:



                    ti posso dire che:

                    - le braccia sono inesistenti
                    - i delts sono scadenti
                    - lo spessore generale è poco
                    - il trapezio è poco sviluppato
                    - la BF è alta.

                    quindi: le gambe sono buonine, il resto va ancora costruito, sembra che ti alleni biio, la bf è altina e quindi non sei di piombo.

                    magnare e spegnere.
                    è quattro volte te, posta una tua foto rilassata.

                    Commenta


                      #40

                      Commenta


                        #41
                        ahah si è proprio secco eh..
                        a parte che il bb nn è solo petto e braccia, e che comunque la massa non è mai abbastanza, a me sembra un fisico di tutto rispetto. certo puoi (e devi) aumentare i volumi, soprattutto il blocco spalle/petto
                        belle gambe, crescessero così a me i polpacci...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          è quattro volte te, posta una tua foto rilassata.

                          non è una gara tra me è lui

                          dico quello che penso, tutto qua..


                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            non è una gara tra me è lui

                            dico quello che penso, tutto qua..


                            rispetto a lui hai una struttura più elegante ma in quanto a masse forse gli sei superiore giusto nel trapezio.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                              non è una gara tra me è lui

                              dico quello che penso, tutto qua..

                              ma dillo con un minimo di tatto e coerenza, le braccia sono inesistenti è diverso dal dire sono indietro rispetto al resto ed una cosa che non si riesce a capire è che in certe pose van valutati solo certi distretti, in una lat spread non mi metto a dire braccia indietro.
                              bf alta? a me non sembra.
                              gambe "buonine" è riduttivo, se ne vedono 2 ogni 100.000 di gambe simili.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                ma dillo con un minimo di tatto e coerenza, le braccia sono inesistenti è diverso dal dire sono indietro rispetto al resto ed una cosa che non si riesce a capire è che in certe pose van valutati solo certi distretti, in una lat spread non mi metto a dire braccia indietro.
                                bf alta? a me non sembra.
                                gambe "buonine" è riduttivo, se ne vedono 2 ogni 100.000 di gambe simili.
                                ho detto che è merda ? No, ho detto quali sono i suoi punti carenti secondo il MIO punto di vista. poi che il fisico sia buono non c'è nemmeno bisogno di dirlo..oppure postiamo tutti foto ad minchiam così tanto per far vedere che andiamo in palestra


                                2/100000 quelle gambre ? su persone che non fanno BBing forse.... ma in palestra sono gambe normalissime
                                a volte mi chiedo che palestre frequentiate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎