Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siccome le cosce non le posta mai nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    e del resto che ne hai fatto? nn vedo niente oltre le "gambe"
    queste domanda non me la sarei aspettata da te dave, si vede chiaramente che il busto non è giudicabile da questa posa
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #17
      gambe e back avanti.

      Il petto mi sembra quello più indietro di tutti seguito poi dalle braccia e più precisamente dai bicipiti.

      Comunque tutto sommato stai molto bene bravo

      Commenta


        #18
        Certamente ha ragione Dave Clarck's attack...ma una ocsa gliel'assicuro.Braccia e petto più di così(stando intorno al 10% di grasso o più sotto) non crescono.basta guardare la lunghezza del tendine del bicipite per capire che è impossibile costruire il picco.
        Sono alto 1:70 e peso 74 kg circa.
        Ho 33 anni, mi alleno CAPENDO quel che faccio da 3 circa...ma "gioco con la ghisa" da parecchio tempo.
        più di come sono mi interessa com'ero.Chi mi conosce si compliemnta per quello.Sono un gran appassionato ma non ho ovviamente velleità agonistiche.
        Mi alleno 2-3 v a settimana alternando due fullbody diversi ma simili(2v) e ABA-BAB (tronco-gambe-tronco /gambe-tronco-gambe) (3v) modulando l'intensità ( nella settimana in cui faccio Lun e Ven lo stesso gruppo in uno dei due mi alleno a fuoco, nell'altro sotto soglia).
        Faccio chin up per 5-10 colpi con zavorra da 25 a 20 kg, panca (solo a presa stretta per miei problemi alle spalle) con 85-90 kg, press con manubri con 25-30 kg a seconda delle reps (e se lo faccio in piedi o seduto)...squat 20 colpi in Rest pause con 110 e o un bel 5 x 5 progressivo con poco più.Stacco da terra variabile tra i 100 e i 130 a seconda che lo faccia stile deadlift o alla rumena...che altro...mi piace allenare la presa ,i polpacci uso proteine in polvere(blend) e talvolta creatina.5-6 pasti die con carbo molto ridotti .

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
          non crescono.basta guardare la lunghezza del tendine del bicipite per capire che è impossibile costruire il picco.
          ti capisco

          Commenta


            #20


            Vedete dove finisce il bicipite?
            Comunque, sonmo dell'idea che il braccio può crescere solo se cresce il corpo prima.Non si può certo sperare in un'ipertrofia localizzata se nel frattempo non si assumono calorie oltre il fabbisogno...

            Bicipite femorale

            Commenta


              #21
              fondamentalmente secco

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                cioè si è detto di tutto e di + nel 3d di manx che era secco e che doveva mangiare e spingere, ora forse sarò io che nn capisco un ***** ma qui si fanno complimenti x un fisico che x l'amor di dio sarà anche piacevole ma io vedo poche forme e parti tipo il petto e braccia in primis molto indietro..


                ps: gabel nn è assolutamente una critica verso di te sia chiaro

                quando fate i commenti fateli correttamente e nn lisciate gli altri utenti, xkè penso che volte sia piu costruttiva una critica che una sviolinata
                vabbè ma son 2 situazioni ben differenti. qui si son viste 2 foto, non si conosce bene l'utente e quindi di conseguenza, sia le critiche positive che negative son generiche. differente la cosa con utenti più conosciuti che han postato anche il video della prima comunione. è logico essere più critici e tecnici.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  fondamentalmente secco

                  beh...74 kg su 170...
                  avrò le ossa piombate...

                  Commenta


                    #24
                    se ho offeso qualcuno mi scuso..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
                      Certamente ha ragione Dave Clarck's attack...ma una ocsa gliel'assicuro.Braccia e petto più di così(stando intorno al 10% di grasso o più sotto) non crescono.basta guardare la lunghezza del tendine del bicipite per capire che è impossibile costruire il picco.
                      Sono alto 1:70 e peso 74 kg circa.
                      Ho 33 anni, mi alleno CAPENDO quel che faccio da 3 circa...ma "gioco con la ghisa" da parecchio tempo.
                      più di come sono mi interessa com'ero.Chi mi conosce si compliemnta per quello.Sono un gran appassionato ma non ho ovviamente velleità agonistiche.
                      Mi alleno 2-3 v a settimana alternando due fullbody diversi ma simili(2v) e ABA-BAB (tronco-gambe-tronco /gambe-tronco-gambe) (3v) modulando l'intensità ( nella settimana in cui faccio Lun e Ven lo stesso gruppo in uno dei due mi alleno a fuoco, nell'altro sotto soglia).
                      Faccio chin up per 5-10 colpi con zavorra da 25 a 20 kg, panca (solo a presa stretta per miei problemi alle spalle) con 85-90 kg, press con manubri con 25-30 kg a seconda delle reps (e se lo faccio in piedi o seduto)...squat 20 colpi in Rest pause con 110 e o un bel 5 x 5 progressivo con poco più.Stacco da terra variabile tra i 100 e i 130 a seconda che lo faccia stile deadlift o alla rumena...che altro...mi piace allenare la presa ,i polpacci uso proteine in polvere(blend) e talvolta creatina.5-6 pasti die con carbo molto ridotti .
                      x il fatto del picco del bicipite che nn cresce vi capisco xkè ho lo stesso problema.. diamoci sotto di + .. io x esempio x compensare questa mia mancanza di picco x rendere il braccio +"grosso" cerco di allenare sempre al massimo i triceps
                      Last edited by Dave Clark's attacks; 11-07-2009, 13:38:19.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        x il fatto del picco del bicipite che nn cresce vi capisco xkè ho lo stesso problema.. diamoci sotto di + .. io x esempio x compensare questa mia mancanza di picco x rendere il braccio +"grosso" cerco di allenare sempre al massimo i triceps

                        Giustissimo!!!
                        Alla fine è il tricipite che riempie la t-shirt...
                        Io i bicipiti non li alleno più direttamente.E dallo schifo che erano non hanno perso un mm...

                        Commenta


                          #27
                          bravo,stai molto bene
                          Cl4ud

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            x il fatto del picco del bicipite che nn cresce vi capisco xkè ho lo stesso problema.. diamoci sotto di + .. io x esempio x compensare questa mia mancanza di picco x rendere il braccio +"grosso" cerco di allenare sempre al massimo i triceps

                            sì ma attenzione...se il tendine è corto il picco non cresce lo stesso...puoi solo sperare nelle braccia di Oliva & Scott...e capirai che non è da tutti essere come loro...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
                              sì ma attenzione...se il tendine è corto il picco non cresce lo stesso...puoi solo sperare nelle braccia di Oliva & Scott...e capirai che non è da tutti essere come loro...
                              Ma vedendo le foto noto che la tua inserzione del bicipite è bassa, quindi dovrebbe avvantaggiarti nella sua crescita muscolare, picco o no. Perchè da quel che ho visto e letto, un bicipite la cui inserzione è bassa, ha più probabilità di crescere molto rispetto a uno con inserzione alta.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza Messaggio
                                Giustissimo!!!
                                Alla fine è il tricipite che riempie la t-shirt...
                                Io i bicipiti non li alleno più direttamente.E dallo schifo che erano non hanno perso un mm...

                                mi sembra un ottima idea non allenarli, difatti si vede che ne hai anche in avanzo..........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎