il falso eroe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggiogambe, oggi, in fretta e furia dopo flash mentale
è la prima volta che le faccio vedere su BW
[ATTACH=CONFIG]105219[/ATTACH]
bravo e continua ad allenarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggio
ma come facevi a pesare 114kg e avere un bicipite di 27?? sei sicuro che i dati siano giusti...??
---------- Post added at 17:39:11 ---------- Previous post was at 17:38:08 ----------
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioGiù il cappello! O__O
Reppo per l'incredibile cambiamento, vai così che vai forte, già sembri un altro!
concordo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
appena trovo il foglio delle misure fatto dalla dietologa (vi ricordo, nuovamento, che la sua dieta l'ho buttata via dopo 2 settimane) faccio lo scan e la posto qui.
Comunque ho rimediato una foto di me a 114 kg e la incollo:
Sembrano braccia da 27 cm? Certo che ora mi è venuto il dubbio, devo trovare quelle carte!
In sfida perenne!
P.s. qui il girovita era un bel 128 cm!Last edited by FalsoEroe; 15-04-2011, 01:20:18.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggioappena trovo il foglio delle misure fatto dalla dietologa (vi ricordo, nuovamento, che la sua dieta l'ho buttata via dopo 2 settimane) faccio lo scan e la posto qui.
Comunque ho rimediato una foto di me a 114 kg e la incollo:[ATTACH=CONFIG]105514[/ATTACH]
Sembrano braccia da 27 cm? Certo che ora mi è venuto il dubbio, devo trovare quelle carte!
In sfida perenne!
P.s. qui il girovita era un bel 128 cm!
no, quel braccio non è di 27 cm...io non credo sia possibile, seppur non tirato, che su 114kg si possa avere 27 di braccio...probabilmente ha sbagliato a segnare la misura, ma è un cosa che ormai non deve più interessarti....quello è il passato!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Grazie a tutti!
@sociopatico: la mia peluria non si toccaOriginariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Foto a freddo dopo colazione.
Situazione
Peso: 85 kg (variazione dalle ultime foto +3)
Girovita: 79 cm (+0,5 - 1cm)
BF: 9-10%
Metto in evidenza anche la pelle in eccesso.
PS: AL MOMENTO DELLE FOTO IN CAMERA FACEVA UN FREDDO BOIA!
PS2: Mi sono fotografato da solo e in alcune immagini sono storto!
PS3: Da notare l'attivazione precoce scapola dx e spalla dx congelata (comunque in miglioramento)
Ed ora parola alla corte di BW!
Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioFoto a freddo dopo colazione.
Situazione
Peso: 85 kg (variazione dalle ultime foto +3)
Girovita: 79 cm (+0,5 - 1cm)
BF: 9-10%
Metto in evidenza anche la pelle in eccesso.
PS: AL MOMENTO DELLE FOTO IN CAMERA FACEVA UN FREDDO BOIA!
PS2: Mi sono fotografato da solo e in alcune immagini sono storto!
PS3: Da notare l'attivazione precoce scapola dx e spalla dx congelata (comunque in miglioramento)
Ed ora parola alla corte di BW!
[ATTACH=CONFIG]106130[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106131[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106132[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106133[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106134[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106135[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106136[/ATTACH]
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
@WhiteTyson
Fatto il calcolo su http://www.coopersguns.com/calculators/bf-calculator/
9, 3% 10,3% tenendo conto delle variabiliOriginariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggio@WhiteTyson
Fatto il calcolo su http://www.coopersguns.com/calculators/bf-calculator/
9, 3% 10,3% tenendo conto delle variabili"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta