il falso eroe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
impegno e costanza amico...ce la farai sùsù.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Nuovi dati (di oggi):
Salve, sono FalsoEroe (e ne ho di motivi per essermi messo questo nick - forse lo spiegherò più in avanti), ragazzo di 27 anni, altezza 175, 112-114 kg :wall: Insomma, ho ricominciato a fare palestra dopo un grave infortunio e due operazioni. Volevo dire che ho la dieta della dietologa (insomma, professionista). L'unicoOriginariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
ma era cosi' faticoso riscriverli qui (bastava anche un copia incolla) ?
uno deve aprire il link che lo dirotta sul tuo diario e da li' deve andare a cercarsi il post con i tuoi "nuovi dati" cercandoseli in mezzo a mille messaggi di altra naturaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma era cosi' faticoso riscriverli qui (bastava anche un copia incolla) ?
uno deve aprire il link che lo dirotta sul tuo diario e da li' deve andare a cercarsi il post con i tuoi "nuovi dati" cercandoseli in mezzo a mille messaggi di altra naturaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
copy/paste
AGGIORNAMENTO:
Dati di questa mattina (confronto con 30 settembre 2010)
NB il link è giusto
PESO: 81 kg (+2 o 3kg)
BRACCIA: (tese, a freddo), 34 cm (+2,5cm)
COSCIA: 58 (+1cm)
GIROVITA:78 cm scarsi (-0,5 cm)
PETTO: 108,5 cm (+1 - 1,5cm)Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
Commenta