cerca di fare tanta palestra e stimolare i muscoli: ti aiuterà non sono nel processo di dimagrimento, ma anche nel migliorare la qualità della pelle.
il falso eroe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiooltre che al dimagrimento mi lascia davvero sorpreso il braccio che passa da 27 a 35cm
bravo!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomi sembra altamente improbabileOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'ha detto luiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomi sembra altamente improbabile
Commenta
-
-
Ho guardato le misure che mi ha fatto la dietologa 2 anni fa, sta scritto 27cm (girovita 128 cm e peso 113 kg, % grasso 34%), ora che mi misuro sono a 35 cm bicipite, 82 cm girovita, peso 77 kg e % grasso non lo so).
Certo che dopo 2 settimane ho buttato via la dieta e ho cambiato stile di vitaLast edited by FalsoEroe; 19-07-2010, 14:59:25.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioHo guardato le misure che mi ha fatto la dietologa 2 anni fa, sta scritto 27cm (girovita 128 cm e peso 113 kg, % grasso 34%), ora che mi misuro sono a 35 cm bicipite, 82 cm girovita, peso 77 kg e % grasso non lo so).
Certo che dopo 2 settimane ho buttato via la dieta e ho cambiato stile di vita
Commenta
-
-
Grazie.
@Dannytech: ormai neanche mi rendo più conto di tirare dentro la panciaio sto tutto il tempo con la pancia tirata in dentro, devo pensarci bene per rilassarla
Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
bravissimo
persistiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta