Ristabiliamo i canoni del mr olimpia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kannuki
    Banned
    • May 2009
    • 27
    • 32
    • 8
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    Questa e' la foto piu' mostruosa del bbing di tutti i tempi *****
    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    concordo, è surreale
    E rivoltante.

    Commenta

    • malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Guardate Dorian e Coleman nella stessa posa di schiena....pazzesco





      Esprime potenza da ogni angolazione..non c'è che dire......
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      • niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
        il discorso diventa difficile..tu parli da natural..chiudo qui xke il regolamento vieta ma è evidente che il tuo discorso non stia impiedi per i professionisti...

        se ti fa piacere guarda arnold al primo mr olympia e poi all'ultimo...guarda le sue proporzioni...guarda il petto le spalle e le braccia e datti una risposta da solo...

        premesso che migliorarsi e ripropozionarsi è possibile e migliorare i propri punti deboli dovrebbe essere uno dei punti cardine...se fosse vero quello ke dici un povero ragazzo con spalle piccole e petto più sviluppato rimarrà sempre uno "sproporzionato"...

        se uno nasce con gambe piccole e busto accettabile cosa fa? va avanti tutta la vita con la forma fisica di un pollo con gambe a stecchetto o prova a portare avanti le gambe? e ripeto...i discorsi che si fanno qui su un forum (vedi--> non puoi far crescere solo i deltoidi) sono, oltre che generici e spesso forvianti, non valgono assolutamente per un professionista che è un mondo distinto dal nostro...per molti motivi...

        infine la frase "Non ha prestato nessuna attenzione all'addome è il caso che ha prestato attenzione..." non so cosa voglia dire quindi non so cosa risponderti...

        per il resto è soggettivo...per me mister olympia non deve essere semplicemente "il più grosso"...questo posso farlo io con i miei amici in palestra...non un professionista da cui si esige la "perfezione"...

        Ascotla tra il primo e ultimo mro di arnold sono intercorsi circa 10 anni, in 10 anni si costruiscono palazzi strade e gasdotti, non diciamo cagate natural o meno, io non ho mai allenato l'addome eppure se trovo foto dell'estate 2007 ero spanciato con un addome spesso e segnato, non contano un ***** i farmaci ma molto di più l'alimentazione nel discorso "spanciarsi" detto questo, arnold è arnold nel 70 come nel 78 senza scazzi ne mazzi, fammi vedere far crescere un distretto a tuo piacimento ed erigo un totem in tuo onore in casa di Jpp.
        Finchè non dimostri restano solo cazzate.

        Commenta

        • gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          non contano un ***** i farmaci ma molto di più l'alimentazione nel discorso "spanciarsi"
          In realtà stai prendendo un abbaglio, ma la politica del forum a riguardo mi sembra chiara, quindi non continuiamo.

          Commenta

          • AndrePlasma
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 293
            • 15
            • 0
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Ascotla tra il primo e ultimo mro di arnold sono intercorsi circa 10 anni, in 10 anni si costruiscono palazzi strade e gasdotti,
            quindi? cosa significa? se hai detto che riequilibrare le proporzioni non è possibile questo non è possibile neanche in 20 anni...

            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            non diciamo cagate natural o meno, io non ho mai allenato l'addome eppure se trovo foto dell'estate 2007 ero spanciato con un addome spesso e segnato, non contano un ***** i farmaci ma molto di più l'alimentazione nel discorso "spanciarsi" detto questo, arnold è arnold nel 70 come nel 78 senza scazzi ne mazzi,
            se lo dici tu...hai ragione...mr olympia è tutta questione di alimentazione...in ogni caso il tuo esempio sul fatto che nel 2007 eri "spanciato con l'addome spesso senza allenarlo" cosa significherebbe? per altro hai citato l'unico muscolo che alleni continuamente nella vita e negli allenamenti...prova a non allenare le gambe poi mi dici come ti ritrovi...
            per altro il discorso dello "spanciarsi" come dici tu per un mr olympia non è assolutamente legato all'alimentazione ma a ben altro tipo di problematiche...

            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            fammi vedere far crescere un distretto a tuo piacimento ed erigo un totem in tuo onore in casa di Jpp.
            Finchè non dimostri restano solo cazzate.
            sinceramente non so nemmeno chi tu sia a te non devo dimostrare proprio niente...se la visione giusta è solo la tua e le altre "restano cazzate" va bene cosi...la tua mentalità ti porterà molto lontano...sono contento di aver trovato finalmente qlk1 che abbia certezze granitiche nel mondo del BB...

            colmare le proprie lacune in questo sport è una delle cose più importanti (e non sono anche molte pratiche "mediche" sono volte al riequilibrio muscolare)...se a te non interessano i tuoi punti deboli e porti avanti tutto di pari passo ben per te...non tutti siamo uguali grazie a dio...

            Commenta

            • FullMetalBoy83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 564
              • 152
              • 56
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              In realtà stai prendendo un abbaglio, ma la politica del forum a riguardo mi sembra chiara, quindi non continuiamo.
              nono fidati... è perchè mangiano troppi gnocchi al ragu

              Commenta

              • Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

                #82
                Meglio chiudere qua...

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #83
                  Abbiamo superato i limiti consentiti dal regolamento. Fine della discussione.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  Working...
                  X