Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Ristabiliamo i canoni del mr olimpia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon lo riesco a capire.... mi daresti quale dritta in rep che son curioso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosemplicemente non le allenavano
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che volevo dire io e magari il concetto non è passato del tutto è che vedo gente postare tizi che si sono buoni. Anche eccezionali. Ma non saranno mai e poi mai da olimpia. Quindi basta post con "futuro olimpia" , o "può essere futuro olimpia" o cose simili. E' assurdo. Rhule aveva il potenziale per diventarlo, dillet, fux orville burke. Quelli si che potevano. Non lo sono diventati pazienza ma avrebbero potuto. C'è chi può e chi non può. Un giorno si spera il mr olimpia sia alto 1.90 per 200 kg tirato. Questo è il target. Non certo the blade che è alto un metro e un *****. Per quanto bello ma un nano lo stesso
Nel bbing ci deve essere anche l'armonia, cosa che in Rhule non c'è, è brutto (è per questo che non ha mai vinto)!
Gli anni novanta sono stati i migliori per massa e proporzioni.
Però penso chi gli anni 70 fossero quelli del fisico perfetto (anche se avrei fatto crescere le gambe come il resto), non c'è storia: massa sufficiente e linee fantastiche.
Se tornassero così non mi dispiacerebbe, anzi sarebbe meglio.Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil discorso sulla diversità delle gambe old style rispetto a quelle attuali fu accennato da Piero tempo fa. Non se ne può parlare.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioi motivi di questa diversità sono tabù,caro doc.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodoc,mi auguro di essere stato chiaro.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho già fatto mediante messaggio privato
Dobbiamo desumere da ciò che questi tabù, riti magici, pozioni misteriose ti hanno potuto portare a postare delle foto con quadricipiti di 70 cm.....
Colgo l'occasione per rinnovare per la seconda volta l'invito ad alcuni utenti a porre fine ad interventi tipo: "Io ce l'ho e tu no" o "Io lo sò e tu no" ,"Dai dimmi il segreto in pvt o via rep" che costringerebbero alla chiusura del post aperto da JPP il cui intento sicuramente non è quello di conoscere il cosidetto "MISTERO DI FATIMA"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosemplicemente non le allenavano
L'ho sempre pensato. infatti io ho le gambe da Mr.o degli anni 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma in cosa trovate disarmonico ruhl?
è enorme non vuol dire che non sia sproporzionato, ma volete davvero mettere ruhl con jackson? è incredibile che ruhl non abbia vinto un mr olympia mentre jackson si, ruhl è una montagna e questo gli va premiato.
Commenta
-
-
parlare di bellezza non ha piu senso..mr olympia ormai è più un circo che una gara di perfezione...prima si cercava il massimo delle proporzioni e di ottenere un fisico quasi statuario...erano delle vere e proprie sculture...lavoravano per cesellare ogni singolo muscolo in maniera che fosse armonico col resto...era proprio come scolpire qlks...adesso si cerca il bisonte e per questo la bellezza va a farsi benedire e diventa il circo dei fenomeni da baraccone con l'addome di un obeso...
è qui che probabilmente si trova la risposta di qlk1 che si stupisce di fronte al successo di dexter jackson...è semplicemente uno dei pochi che ha guardato il suo fisico mentre si allenava e ha come minimo prestato un po di attenzione all'addome evitando di diventare qlks di ridicolo con l'addome scoppiato in maniera disumana...
se deve vincere semplicemente il più grosso si rischia davvero di ridurre il tutto ad un vero a proprio raggruppamento di fenomeni da baraccone...per non parlare che a questo punto la soggettività, l'allenamento, l'alimentazione e l'intera offseason perderebbero totalmente importanza e vincerebbe chiaramente il piu "coraggioso" e il piu "fortunato"...spero di essere stato cmq chiaro...
è corretto secondo me valutare un mr olympia per tutte le caratteristiche che lo compongono...non può pesare solo la massa...altrimento è un esposizione di vitellozzi grassi con addomi scomposti e proporzioni vicini all'esilarante...
cmq ci tengo a sottolineare che per me i mr olympia che possiamo definire "belli" sono solo quelli del passato...ormai c'è solo "stupore" ma sfido qlk1 a dire "cavolo che bel fisico lo vorrei io"...
tutto rigorosamente "secondo me"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosemplicemente non le allenavanoOriginariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggioparlare di bellezza non ha piu senso..mr olympia ormai è più un circo che una gara di perfezione...prima si cercava il massimo delle proporzioni e di ottenere un fisico quasi statuario...erano delle vere e proprie sculture...lavoravano per cesellare ogni singolo muscolo in maniera che fosse armonico col resto...era proprio come scolpire qlks...adesso si cerca il bisonte e per questo la bellezza va a farsi benedire e diventa il circo dei fenomeni da baraccone con l'addome di un obeso...
è qui che probabilmente si trova la risposta di qlk1 che si stupisce di fronte al successo di dexter jackson...è semplicemente uno dei pochi che ha guardato il suo fisico mentre si allenava e ha come minimo prestato un po di attenzione all'addome evitando di diventare qlks di ridicolo con l'addome scoppiato in maniera disumana...
se deve vincere semplicemente il più grosso si rischia davvero di ridurre il tutto ad un vero a proprio raggruppamento di fenomeni da baraccone...per non parlare che a questo punto la soggettività, l'allenamento, l'alimentazione e l'intera offseason perderebbero totalmente importanza e vincerebbe chiaramente il piu "coraggioso" e il piu "fortunato"...spero di essere stato cmq chiaro...
è corretto secondo me valutare un mr olympia per tutte le caratteristiche che lo compongono...non può pesare solo la massa...altrimento è un esposizione di vitellozzi grassi con addomi scomposti e proporzioni vicini all'esilarante...
cmq ci tengo a sottolineare che per me i mr olympia che possiamo definire "belli" sono solo quelli del passato...ormai c'è solo "stupore" ma sfido qlk1 a dire "cavolo che bel fisico lo vorrei io"...
tutto rigorosamente "secondo me"...
Ma che pensic he un fisico si costruisca a misura come e dove si vuole?
Tipo se voglio mi faccio deltoidi enormi e petto piatto o capo lungo enorme e il resto zero?
Ma che dite dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon ha prestato nessuna attenzione all'addome è il caso che ha prestato attenzione...
Tipo se voglio mi faccio deltoidi enormi e petto piatto o capo lungo enorme e il resto zero?
Ma che dite dai..
quotone... è solo genetica....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquello che volevo dire io e magari il concetto non è passato del tutto è che vedo gente postare tizi che si sono buoni. Anche eccezionali. Ma non saranno mai e poi mai da olimpia. Quindi basta post con "futuro olimpia" , o "può essere futuro olimpia" o cose simili. E' assurdo. Rhule aveva il potenziale per diventarlo, dillet, fux orville burke. Quelli si che potevano. Non lo sono diventati pazienza ma avrebbero potuto. C'è chi può e chi non può. Un giorno si spera il mr olimpia sia alto 1.90 per 200 kg tirato. Questo è il target. Non certo the blade che è alto un metro e un *****. Per quanto bello ma un nano lo stesso
Effettivamente da questo punto di vista hai ragione:non si tratta di canoni estetici che come ben sappiamo sono soggettivi ,si tratta di enormita' ,vince chi riescea diventare enorme,piu' degli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Questa e' la foto piu' mostruosa del bbing di tutti i tempi *****Last edited by SognoDaBAR; 10-07-2009, 14:44:24.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon ha prestato nessuna attenzione all'addome è il caso che ha prestato attenzione...
Ma che dite dai..
il discorso diventa difficile..tu parli da natural..chiudo qui xke il regolamento vieta ma è evidente che il tuo discorso non stia impiedi per i professionisti...
se ti fa piacere guarda arnold al primo mr olympia e poi all'ultimo...guarda le sue proporzioni...guarda il petto le spalle e le braccia e datti una risposta da solo...
premesso che migliorarsi e ripropozionarsi è possibile e migliorare i propri punti deboli dovrebbe essere uno dei punti cardine...se fosse vero quello ke dici un povero ragazzo con spalle piccole e petto più sviluppato rimarrà sempre uno "sproporzionato"...
se uno nasce con gambe piccole e busto accettabile cosa fa? va avanti tutta la vita con la forma fisica di un pollo con gambe a stecchetto o prova a portare avanti le gambe? e ripeto...i discorsi che si fanno qui su un forum (vedi--> non puoi far crescere solo i deltoidi) sono, oltre che generici e spesso forvianti, non valgono assolutamente per un professionista che è un mondo distinto dal nostro...per molti motivi...
infine la frase "Non ha prestato nessuna attenzione all'addome è il caso che ha prestato attenzione..." non so cosa voglia dire quindi non so cosa risponderti...
per il resto è soggettivo...per me mister olympia non deve essere semplicemente "il più grosso"...questo posso farlo io con i miei amici in palestra...non un professionista da cui si esige la "perfezione"...Last edited by AndrePlasma; 10-07-2009, 15:15:12.
Commenta
-
Commenta