fra i 2 preferisco coleman,senza manco pensarci.
Ristabiliamo i canoni del mr olimpia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil BB non è mai stato bellezza...
che i BB anni 70 siano belli da vedere è solo una conseguenza dei limiti dell epoca...
non è corretto dire che quei fisici erano il risultato dei limiti dell'epoca, pechè come arnold aveva pettorali e braccia enormi avrebbe potuto ingrandire anche le coscie (considerazione diversa meritano gli addomi enormi, in quello hai ragione).
lou ferrigno, quando ritornò a gareggiare negli anni 90, affermò che aveva dovuto cominciare ad allenare le gambe come negli anni 70 non era lontanamente fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose vai a rivedere le dichiarazioni dei bber di quell'epoca, proporzioni e simmetria erano canoni principi.
non è corretto dire che quei fisici erano il risultato dei limiti dell'epoca, pechè come arnold aveva pettorali e braccia enormi avrebbe potuto ingrandire anche le coscie (considerazione diversa meritano gli addomi enormi, in quello hai ragione).
lou ferrigno, quando ritornò a gareggiare negli anni 90, affermò che aveva dovuto cominciare ad allenare le gambe come negli anni 70 non era lontanamente fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil discorso sulla diversità delle gambe old style rispetto a quelle attuali fu accennato da Piero tempo fa. Non se ne può parlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo ne parlo, perchè non credo sia questione di cose innominabili
anche io temo sia un argomento tabù purtroppo...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo ne parlo, perchè non credo sia questione di cose innominabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioi motivi di questa diversità sono tabù,caro doc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh vedete di chiarirvi alla svelta , almeno chiudo il post e finiamo questa telenovela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
non c'e niente da fare... quei bicipiti corti e quelle spalle e le gambe non all'altezza... è veramente brutto secondo me
Commenta
-
-
quello che volevo dire io e magari il concetto non è passato del tutto è che vedo gente postare tizi che si sono buoni. Anche eccezionali. Ma non saranno mai e poi mai da olimpia. Quindi basta post con "futuro olimpia" , o "può essere futuro olimpia" o cose simili. E' assurdo. Rhule aveva il potenziale per diventarlo, dillet, fux orville burke. Quelli si che potevano. Non lo sono diventati pazienza ma avrebbero potuto. C'è chi può e chi non può. Un giorno si spera il mr olimpia sia alto 1.90 per 200 kg tirato. Questo è il target. Non certo the blade che è alto un metro e un *****. Per quanto bello ma un nano lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta