Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Ristabiliamo i canoni del mr olimpia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioè una vergogna che dexter e anche jay abbiano vinto un olimpia e ruhl no.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioalleluia...no perchè qua ormai ci si spaventa anche di fronte ai fisici dei calciatori...pensa dove siamo arrivati
Ruhl è un mito, sia come atleta che come personaggio
Commenta
-
-
Ruhl è un grandissimo però ha un qualcosa di estetico che non mi è mai piaciutoe non parlo di grandezza , da quel punto di vista lo adoro. D'accordissimo invece per dillet , flex e aggiungerei anche levrone e cormier. Un gran bel fisico imperioso degli ultimi anni per proporzioni , peso e altezza è stato Gunter Schiel....come chezzo si dice... ( l'ho detto alla lino banfi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola linea di gunter non mi ha mai entusiasmato preferisco markus
Commenta
-
-
non e' che ci stiamo dimenticando di Ronnie?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
...ahhh! Vai Shawn! In mezzo a tutti questi bovini dal ventre spanciato mostraci un pò di sana bellezza culturistica...
...il tanto al peso è roba da fiera campionaria...quanto segue è arte...questo è BB...
YouTube - shawn ray Mr 1999 routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionon e' che ci stiamo dimenticando di Ronnie?
Commenta
-
-
Commenta