Ho sempre amato Ruhl e Dillet, meno Fux finchè non ho visto due sue gare (per intero) su Physique tv.
Ristabiliamo i canoni del mr olimpia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIo rimango fedele ai principi espressi dallo stesso Arnold: il culturista è come uno scultore, che deve avere armonia e proporzioni come canoni principali. Addome piatto e gambe e glutei di dimensioni ridotte sono necessari
evidentemente non in questa era peròOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioevidentemente non in questa era però
Imho anche gambe e glutei vogliono la loro parte, se possono crescere perché castrarli?
Ovvio che l'eccellenza avrà anche il tronco all'altezzaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGià...
Imho anche gambe e glutei vogliono la loro parte, se possono crescere perché castrarli?
Ovvio che l'eccellenza avrà anche il tronco all'altezzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioevidentemente non in questa era però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiorispondevo al titolo del thread: "ristabiliamo i canoni del mo"
ma dubito succederà sarebbe come regredire alla fine....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiointendiamoci. The blde è un mostro e tutti i pro sono mostri. Ma il mr olimpia deve essere il massimo. Non può essere un nano per esempio. Non può pesare 110 kg. Deve essere una cosa mostruosa.
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon sono dove trovi lo spazio il dorsale per espandersi ulteriormente
Dorian rasenta la perfezione
è praticamente una statua
Ronnie ahimè dite quel che volete ma è tutto tranne che proporzionato, specie in questa foto (Olympia 2006)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogiusto anche io li preferivo..
ma dubito succederà sarebbe come regredire alla fine....
Commenta
-
-
io penso che il BB moderno dei giorni nostri,da MO rovini anche il natural.
questo da parte delle persone ignoranti in materia chi non conosce il BB può fare mille pensieri su chi pratica bodybulding e non sa le varie differenze tra natural e no.
comunque io prefrisco mille volte gli anni '70. anche se l'estremo inquiete sempre paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, sarebbe un progredire verso un'ideale di bellezza
che i BB anni 70 siano belli da vedere è solo una conseguenza dei limiti dell epoca...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta