forma invidiabile!
Dopo 1 anno di palestra
Collapse
X
-
grazie a tutti, cercherò di migliorare questo inverno, so che i bicipiti sono da migliorare in quanto ho un tricipite discreto(penso).
Sicuramente nella posa frontale perdo si qualcosa specialmente di schiena.
Vedrò di farmi il "popò" questo inverno.
Grazie a tutti....se ci sono consigli o critiche dite pure....sono ben accette.Dominare la sofferenza per diventare campioni
Diario di Cl@udio
Commenta
-
-
Ottimo tutto, forse solo i bicipiti non sono uguali al resto, ma la trasformazione è eccellente, complimentiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl@udio Visualizza MessaggioQuesta è l'unica foto dove si vede il torace che risale a pasqua 2008.
Speravo di trovarne una migliore...ma questo passa il convento ^_^
Grazie 619619
parli di torace infatti petto zero solo ossa, questo significa che hai fatto dei notevolissimi miglioramenti hai un bel fisico complimenti quanti anni hai scusa??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
gran bel fisico..e solo un anno di allenamento...ottimoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioparli di torace infatti petto zero solo ossa, questo significa che hai fatto dei notevolissimi miglioramenti hai un bel fisico complimenti quanti anni hai scusa??
Ti ringrazio per i complimenti...e ringrazio anche gli altriDominare la sofferenza per diventare campioni
Diario di Cl@udio
Commenta
-
-
-
Mi associo ai complimenti....ma vuoi ancora definirti?
Nn mi sembri messo male, scendere ancora di bf ti costerà sacrifici ed anche un pò di massa magra....ne vale la pena?
Io cercherei di mantenerla, magari in normocalorica, o se proprio vuoi dare una scossa fai due week di psmf....ma io starei in mantenimento o massa!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
COMPLIMENTONI!!! praticamente per ottenere quello che te hai fatto in un anno io ce ne ho messi 4 e non possiamo dire neanche che partivi da una buona base perchè dalla foto il tuo busto era proprio a zero! complimenti sinceri!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta