intravedo una bella schiena,per il resto quoto fede..
nuove foto
Collapse
X
-
non stai male per essere un pl... se dunque sei un pl ovvio che ti manchino un pò di stondità e un pò di volume... ma non penso sia la cosa prima per te o no? cmq se dovessi darti un appunto, migliorerei i deltoidi in generaleOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopowerfull, fisico stupendo come sempre
madòòòòòòòòòòò, repsigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa volte ritornano eh?sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon stai male....anzi...
per il peso... a livello di ossatura come sei messo? polso?
Commenta
-
-
sinceramente non sembri un hp+10, cmq se perdi 4-5kg risulteresti molto ma molto piu' impressivo, perchè sei "copertuccio". Tuttavia fai pl quindi è un dettaglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me sembri grosso e sicuramente dal vivo rendi il doppio... è sicuro.. si vedono dei bei dorsali e 2 gambone molto grosse, quanto misurano?
Vabè che non sei interessato troppo all'estetica che sei un pl.
PS: alcuni ti potrebbero consigliare la danza, lasciali perdereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta