Trovatemi un difetto
Collapse
X
-
i polpaccihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
...nel seguente video era al top per quanto riguarda i volumi...
YouTube - Flex Wheeler-the best of the best!!
...ma il miglior Flex secondo me è la versione del '93...
YouTube - FLEX WHEELER 1993
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioi polpacci sono il cruccio di tutti gli atleti di colore
ma io mi chiedo una cosa...ma quando si arriva ad avere gambe del genere:
1) si va in giro sempre in mutande o esistono pantaloni che le contengono?
2) si cammina come se te l'avessero appena buttato sotto la coda?
Da quando ho cominciate la palestra ho dovuto "abbandonare" tutti i miei pantaloni e prenderne di nuoviObiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiociao leonardo,di ritorno dal ban,srep.
E' perfetto.
Commenta
-
-
Che gli mancano i capelli e che ha l'ombellico come un cartone animato Giapponese??
A parte le battute....no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi aspettavo una tua foto jpp
difetti nn saprei dove cercarlipoi è uno dei quei bb ke nn ha la panza e questo lo rende molto piacevole
Last edited by mito56; 10-07-2009, 00:20:16.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nel seguente video era al top per quanto riguarda i volumi...
YouTube - Flex Wheeler-the best of the best!!
...ma il miglior Flex secondo me è la versione del '93...
YouTube - FLEX WHEELER 1993
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggiofianchi larghi FLEX????
Allora il nostro Rocco italico è un microdotato!
è fantastico, non ci trovo alcun difetto.
Commenta
-
Commenta