Credo siano qualificati per l'olympia, nonostante ciò non li ho mai sentiti nominare ne qui ne altrove... Che ne pensate?
Haidar Vs Kjellstrom
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioCredo siano qualificati per l'olympia, nonostante ciò non li ho mai sentiti nominare ne qui ne altrove... Che ne pensate?
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper l'olimpia?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh adesso non perchè ha vinto the blade una volta tutti i rachitici devono tentare l'olimpia
Commenta
-
-
Haidar all'O. ci è già andato qualche anno fa
YouTube - Lebanese bodybuilder Ahmad Haidar at Mr olympiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHaidar all'O. ci è già andato qualche anno fa
YouTube - Lebanese bodybuilder Ahmad Haidar at Mr olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiolo ho rivisto 3 volte...mi piace moltoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Mr. O non è solo la top6 che vediamo ogni anno, ci sono decine e decine di aspiranti che nel grande show del venerdì sera ci perdiamo, purtroppo...
Vedasi Troy Alves che ho postato qualche tempo fa, sublime ma poco conosciuto ai più; Sono ammessi all'Olympia i primi due classificati di varie gare Pro che si svolgono durante l'anno, come la arnold classic.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Commenta