Prime foto su bw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linux
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    moooooolto bene... io cmq i cho post wo non li toglierei... rimarrei casomai con quantità irrisoria di cho a colazione e un minimo in post wo... a seconda delle esigenze una 50ina in tutto... prova a stare in ketoper una decina di giorni e poi ricaricare se no non dai tempo all'organismo di organizzarsi con il nuovo regime alimentare e di bruciare così il grasso...
    grazie, nella scelta dei cho a colazione meglio prediligere amidi o zuccheri???

Leave a comment:

• ripper
    replied
    moooooolto bene... io cmq i cho post wo non li toglierei... rimarrei casomai con quantità irrisoria di cho a colazione e un minimo in post wo... a seconda delle esigenze una 50ina in tutto... prova a stare in ketoper una decina di giorni e poi ricaricare se no non dai tempo all'organismo di organizzarsi con il nuovo regime alimentare e di bruciare così il grasso...

Leave a comment:

• Linux
    replied
    Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
    Complimenti
    GRAZIE RAGA, A 33 ANNI PER ME E' STATA DURA RIMODELLARE UN PO TUTTO (ABITUDINI DI VITA COMOPRESE), SE RIUSCISSI A TOGLIERE L'ULTIMO GRASSO ANTICO SAREBBE UN GRANDE SUCCESSO PERSONALE.

Leave a comment:

• Fortissimo1984
    replied
    Complimenti

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Molto molto buono

Leave a comment:

• Linux
    replied
    a le gambe non riesco a fotografarle da solo, presto mi faro fotagrafare

Leave a comment:

• Linux
    started a topic Prime foto su bw

Prime foto su bw

Questa è la mia situaizone:

- 1:82 x 82 kg
    - 33 anni
    - 1 anno e mezzo di allenamento serio
    - lo scorso anno nel mese di luglio il mio peso era di 76 kg
    - panzetta antiestetica e ostinatissima nel rimuoverla (consigli )
    - seguo una dieta low carb da giugno circa con un apporto calorico intorno alle 1700 kcal, adesso sto stringendo ancora un po di piu (tolti i cho post e a colazza, provo per 4/5 giorni) per vedere se riesco a togliere l'ultimo schifo rimasto, bevo 4/6 litri di acqua;
    - cardio 3/4 volte a settimana treadmeal 15% incl. 6 velocita
    - 4/5 allenamenti
    - addome 1 max 2 volte a settimana

grazie a tutti quelli che mi consiglieranno per raggiungere il mio risultato (bf + bassa dell'attuale) entro il 16 Agosto (vacanza estiva)

Grazie Linux
    File Allegati
Working...
X