Prime foto su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi aspe' ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano dai...mettiamola cosi'..se un bb si prepara per una gara con la simmenthal e un altro si prepara con il petto di pollo anche allevato a chernobyl, scommettiamo che quest'ultimo vincera' nettamente sul primo?
eppure entrambi mangiano pro-grassi bassi (1,5%) e sodio (chi mangia senza sale e' un idiota, anche pregara)
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioLinux davvero complimenti altrochè!! hai fatto un magnifico lavoro con gran risultati a parer mio!
Ragazzi (mi riferisco a chi non gareggia) ma come fate a fare certe diete, controllare il sodio, programmare ricariche, scariche ecc. ecc.
Avete tutta la mia stima!!! io che mangio cercando solo di assumere la giusta quantità di proteine e carbo, limitando gli sgarri al sabato e la domenica mi sembra già di fare molti sacrifici e di essere a dieta
L'aspetto che + mi trascina è che ogni volta ho spostato l'obbiettivo che mi ponevo, spero di continuare in questo modo, fisico e salute permettendosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi aspe' ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano dai...mettiamola cosi'..se un bb si prepara per una gara con la simmenthal e un altro si prepara con il petto di pollo anche allevato a chernobyl, scommettiamo che quest'ultimo vincera' nettamente sul primo?
eppure entrambi mangiano pro-grassi bassi (1,5%) e sodio (chi mangia senza sale e' un idiota, anche pregara)
Se gardiamo il fatto solo ed esclusivamente da un punto di vista del tiraggio ti ho gia' dato ragione,il mio discorso era un pochino piu' ampio..
Commenta
-
Commenta