Prime foto su bw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    nn credo sia utile...proprio nperche' nn ti serve apparire buono per un gionro...continua sulla tua strada che vai forte.
    non sono d'accordo dorian, sinceramente te lo dico...forse solo sul discorso sodio, eppure anche per il sodio e' bene abituare il fisico a non abituarlo mai...
    pero' per quanto riguarda la dieta...uno come lui che e' bello asciutto e ha quell'inestetismo, secondo me continuando con la dieta che fa, andando ad insistere magari intestardendosi tagliando ancora le calorie o aumentando cardio o allenamento (perche' poi si finisce cosi' quando non si hanno risultati), finirebbe solo per perdere massa magra.
    a mie spese ho imparato che i punti finali critici, spesso si eliminano soltanto con la qualita' di alimenti mangiati e non con le kcal o la ripartizione delle stesse.
    quest'ano ho mangiato molto di piu' dello scorso anno ma cose diverse, eppure ero molto meglio...semplicemente perche' bresaole varie, total0% varii e fese di tacchino varie le ho completamente eliminate dalla dieta.
    io almeno ho reagito cosi', eppure mi alleno da 13 anni, non da pochi mesi, ne ho provate di strategie...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

bel fisico complimenti amico

Commenta

• Charlie B.
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 305
        • 73
        • 14
        • Bristol, UK
        • Send PM

il grasso vecchio devi debellarlo cn un anno di lavoro sulla densita' e qualita'...
        appena ti metti in testa di nn salire piu' di peso nei mesi invernali e di farti un annanata cn kcals e cho sotto controllo vedrai che migliorerai anche da quel punto di vista.
        ninete di più vero! in soli sei mesi, tenendo macro e kcal sotto controllo ho ottuneuto ottimi risultati a livello di bodyrecomp!!
        per il resto continuo anch'io ad avere quella panzetta ostinata ma continuo a mettercela tutta sperando che per l'anno prossimo sarà limata per benino!

per il resto ottimo fisico..oserei dire che ci somigliamo...potrei essere io fra un paio d'anni
        Charlie.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          non sono d'accordo dorian, sinceramente te lo dico...forse solo sul discorso sodio, eppure anche per il sodio e' bene abituare il fisico a non abituarlo mai...
          pero' per quanto riguarda la dieta...uno come lui che e' bello asciutto e ha quell'inestetismo, secondo me continuando con la dieta che fa, andando ad insistere magari intestardendosi tagliando ancora le calorie o aumentando cardio o allenamento (perche' poi si finisce cosi' quando non si hanno risultati), finirebbe solo per perdere massa magra.
          a mie spese ho imparato che i punti finali critici, spesso si eliminano soltanto con la qualita' di alimenti mangiati e non con le kcal o la ripartizione delle stesse.
          quest'ano ho mangiato molto di piu' dello scorso anno ma cose diverse, eppure ero molto meglio...semplicemente perche' bresaole varie, total0% varii e fese di tacchino varie le ho completamente eliminate dalla dieta.
          io almeno ho reagito cosi', eppure mi alleno da 13 anni, non da pochi mesi, ne ho provate di strategie...
          CIAO GAE!!
          Mi hai frainteso...
          quello che ho consigliato al ragazzo e' un anno a kcals nn troppo elevate basato sulla recomp senza massizzare in quanto sarebbe un arma a doppio taglio..il grasso vecchio e' il primo che si risveglia e diventa sempre piu' difficile da togliere...quindi tenendolo a dormire per un anno visto che cmq ha un buon volume farebbe un grosso passo in avanti..
          Inoltre gli ho sconsigliato un approccio precontest perche' in una settimana che ci guadagna?nulla a mio avviso mentre giocando cn macro e kcals(io nn ho detto di tagliare l'apporto calorico sia ben chiaro)quindi facendo 2-3 weeks ipo+2-3 normo e lavorando come ben hai detto sugli alimenti puo' solo migliorare....
          Sn daccordo cn te che se cala le kcals adesso andrebbe solo a perdere muscolo e poco di quel grasso ostinato difatti..per questo il mio consiglio di farsi un'annata all'insegna della densita' e qualita' senza spanzare.
          sigpic

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

dici per via dei latticini?
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Ottimi fisico , soprattutto in considerazione che hai alle spalle solo 1 anno e poco più di allenamento e non sei più un diciottenne , davvero complimenti.

Commenta

• mito56
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 1315
                • 71
                • 394
                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                • Send PM

molto bene
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• susperia82
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2008
                  • 3995
                  • 166
                  • 319
                  • wanze, belgio
                  • Send PM

bravo proprio..
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

CIAO GAE!!
                    Mi hai frainteso...
                    quello che ho consigliato al ragazzo e' un anno a kcals nn troppo elevate basato sulla recomp senza massizzare in quanto sarebbe un arma a doppio taglio..il grasso vecchio e' il primo che si risveglia e diventa sempre piu' difficile da togliere...quindi tenendolo a dormire per un anno visto che cmq ha un buon volume farebbe un grosso passo in avanti..
                    Inoltre gli ho sconsigliato un approccio precontest perche' in una settimana che ci guadagna?nulla a mio avviso mentre giocando cn macro e kcals(io nn ho detto di tagliare l'apporto calorico sia ben chiaro)quindi facendo 2-3 weeks ipo+2-3 normo e lavorando come ben hai detto sugli alimenti puo' solo migliorare....
                    Sn daccordo cn te che se cala le kcals adesso andrebbe solo a perdere muscolo e poco di quel grasso ostinato difatti..per questo il mio consiglio di farsi un'annata all'insegna della densita' e qualita' senza spanzare.
                    no aspe'..io per precontest intendevo la qualita' degli alimenti...esempio pratico:

faccio la metabolica...o una pseudo tale (diciamo piu' correttamente mangio grassi e pro in una percentuale piu' o meno pari leggermente a favore delle pro).
                    molti mangiano :

3 uova intere -> io mangio 3 bianchi e 2 cucchiai d'olio

100gr di bresaola + arachidi -> io mangio 150gr petto di pollo arrosto + 20gr burro di arachidi naturale

70gr grana -> io mangio 5 bianchi e 30gr mandorle pelate

e cosi' via....
                    quando io mangiavo come la prima ipotesi..mi tiravo...addome ecc....pero' fianchetti e qualita' della pelle era sempre "da amatore".
                    da quando mangio come la seconda ipotesi, i fianchetti spariscono, la pelle s'attacca al muscolo meglio e si assottiglia che e' una meraviglia.
                    eppure io come accumulo di adipe sull'addome e fianchi sono veramente sfigato te lo posso assicurare!

tutto qui, non contestavo la quantita' delle calorie (anche io spesso ci gioco..facendo una volta tanto un paio di giorni di psmf...un paio di giorni alti grassi...), per smobilitare il metabolismo..ma cercavo solo di dare, in base alle mie esperienze personali dato che ho sofferto tanto di quel problema e lo capisco bene, una strada che a me personalmente ha portato al successo!

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    dici per via dei latticini?
                    io dico per via di tutto..ho constatato sulla mia pelle che gli alimenti conservati e con conservanti (bresaole, yogurt ecc.) pur contenendo info nutrizionali sensazionali, mi creavano spesso ugualmente problemi che gli alimenti naturali come pollo, filetto, pesce e uova non mi creano...la coca zero mi gonfia come una zampogna...il crudo anche se lo sgrasso all'impossibile,la bresaola, i formaggi a zero grassi o zero carbo ecc. sono sempre e comunque da considerare SGARRO, oltre una certa soglia di percentuale di grasso corporeo (diciamo indicativamente sotto il 9%) a meno di avere un fisico ectomorfo (leggi quelli che si mangiano la pastalforno da quando sono nati e hanno sempre l'addome in vista).
                    non dimentichiamo che questi alimenti (insaccati, yogurt ecc.) contengono cmq destrosio, saccarosio, nitrati, nitriti e marciume vario...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

no aspe'..io per precontest intendevo la qualita' degli alimenti...esempio pratico:

faccio la metabolica...o una pseudo tale (diciamo piu' correttamente mangio grassi e pro in una percentuale piu' o meno pari leggermente a favore delle pro).
                      molti mangiano :

3 uova intere -> io mangio 3 bianchi e 2 cucchiai d'olio

100gr di bresaola + arachidi -> io mangio 150gr petto di pollo arrosto + 20gr burro di arachidi naturale

70gr grana -> io mangio 5 bianchi e 30gr mandorle pelate

e cosi' via....
                      quando io mangiavo come la prima ipotesi..mi tiravo...addome ecc....pero' fianchetti e qualita' della pelle era sempre "da amatore".
                      da quando mangio come la seconda ipotesi, i fianchetti spariscono, la pelle s'attacca al muscolo meglio e si assottiglia che e' una meraviglia.
                      eppure io come accumulo di adipe sull'addome e fianchi sono veramente sfigato te lo posso assicurare!

tutto qui, non contestavo la quantita' delle calorie (anche io spesso ci gioco..facendo una volta tanto un paio di giorni di psmf...un paio di giorni alti grassi...), per smobilitare il metabolismo..ma cercavo solo di dare, in base alle mie esperienze personali dato che ho sofferto tanto di quel problema e lo capisco bene, una strada che a me personalmente ha portato al successo!

io dico per via di tutto..ho constatato sulla mia pelle che gli alimenti conservati e con conservanti (bresaole, yogurt ecc.) pur contenendo info nutrizionali sensazionali, mi creavano spesso ugualmente problemi che gli alimenti naturali come pollo, filetto, pesce e uova non mi creano...la coca zero mi gonfia come una zampogna...il crudo anche se lo sgrasso all'impossibile,la bresaola, i formaggi a zero grassi o zero carbo ecc. sono sempre e comunque da considerare SGARRO, oltre una certa soglia di percentuale di grasso corporeo (diciamo indicativamente sotto il 9%) a meno di avere un fisico ectomorfo (leggi quelli che si mangiano la pastalforno da quando sono nati e hanno sempre l'addome in vista).
                      non dimentichiamo che questi alimenti (insaccati, yogurt ecc.) contengono cmq destrosio, saccarosio, nitrati, nitriti e marciume vario...
                      Ah ok Gae...allora si sn daccordissimo cn te allora...
                      anche io ora mi accingo ad un approccio del genere 3 settimane limitando insaccati al massimo,via scatolame e latticini...tengo solo il grana per comodita' ma in piccole dosi.. questa scelta la condivido in pieno..
                      sigpic

Commenta

• Fist Fury
                        Bodyweb Member

• Apr 2009
                        • 64
                        • 4
                        • 0
                        • Calabria, provincia di Cosenza.
                        • Send PM

stai davvero benissimo e complimenti per esserci riuscito in un anno e mezzo partendo da 31 anni, anche se non so com eri prima, per i fianchi è una lotta dura ma che si può vincere, te lo garantisco io l' ho sconfitti, comunque impara a posare un pò meglio, quello si impara posando ogni volta che passi davanti a uno specchio o qualcosa che riflette l immagine anche sfocata, diventa un fissato praticamente , complimenti ancora.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

x Elfe: Il tuo discorso e' giusto,considera pero' che anche il petto di pollo ha pecche,pensa a come li allevano,in quanto tempo..etc etc...

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            x Elfe: Il tuo discorso e' giusto,considera pero' che anche il petto di pollo ha pecche,pensa a come li allevano,in quanto tempo..etc etc...
                            si aspe' ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano dai...mettiamola cosi'..se un bb si prepara per una gara con la simmenthal e un altro si prepara con il petto di pollo anche allevato a chernobyl, scommettiamo che quest'ultimo vincera' nettamente sul primo?

eppure entrambi mangiano pro-grassi bassi (1,5%) e sodio (chi mangia senza sale e' un idiota, anche pregara )

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

si aspe' ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano dai...mettiamola cosi'..se un bb si prepara per una gara con la simmenthal e un altro si prepara con il petto di pollo anche allevato a chernobyl, scommettiamo che quest'ultimo vincera' nettamente sul primo?

eppure entrambi mangiano pro-grassi bassi (1,5%) e sodio (chi mangia senza sale e' un idiota, anche pregara )

Commenta

• Nik81
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1242
                                • 26
                                • 3
                                • Toscana
                                • Send PM

Linux davvero complimenti altrochè!! hai fatto un magnifico lavoro con gran risultati a parer mio!

Ragazzi (mi riferisco a chi non gareggia) ma come fate a fare certe diete, controllare il sodio, programmare ricariche, scariche ecc. ecc.

Avete tutta la mia stima!!! io che mangio cercando solo di assumere la giusta quantità di proteine e carbo, limitando gli sgarri al sabato e la domenica mi sembra già di fare molti sacrifici e di essere a dieta
                                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

Working...
                                X