stai bene, bello denso.
ottimo lavoro.
Prime foto su bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiouna curiosità? sei per caso un pò longilineo? Mi sembra di vedere che hai braccia lunghe e fini, son alto come te ma con moooolto meno peso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPer caso hai una foto di un anno e mezzo fa?
In queste stai veramente bene, come struttura mi ricordi la mia, peccato che ancora ne abbia di strada da fare per raggiungerti ma c'è tempo
Leave a comment:
-
-
una curiosità? sei per caso un pò longilineo? Mi sembra di vedere che hai braccia lunghe e fini, son alto come te ma con moooolto meno peso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioc'è ne poco ma c'è........
mi rendo conto che a 33 anni suonati ho raggiunto l'80% dell'obbiettivo posto un anno e mezzo fa e che forse dovro rivedere il modello iniziale, ma finchè ho devozione verso la disciplina provero a migliorare.
In queste stai veramente bene, come struttura mi ricordi la mia, peccato che ancora ne abbia di strada da fare per raggiungerti ma c'è tempo
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostai davvero molto molto molto bene!! complimenti amicoz!!
thk bro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo appena ho letto prime foto su BW ho subito pensato " bene ora cerchiamo di aiutare un po il novellino "
appena aperto la mia faccia
cavolo stai benissimo quale adipe???........
mi rendo conto che a 33 anni suonati ho raggiunto l'80% dell'obbiettivo posto un anno e mezzo fa e che forse dovro rivedere il modello iniziale, ma finchè ho devozione verso la disciplina provero a migliorare.
Leave a comment:
-
-
Io appena ho letto prime foto su BW ho subito pensato " bene ora cerchiamo di aiutare un po il novellino "
appena aperto la mia faccia
cavolo stai benissimo quale adipe???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe se è come dici tu allora conviene diminuire le assunzioni di sodio
cmq complimenti stai bene amico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosodio penso
cmq complimenti stai bene amico
Leave a comment:
-
-
purtroppo si perde sempre... è ovvio... bisogna cercare di perdere meno possibile... contrastando magari con una buona integrazione ... ma un pò si perde sempre... chi sulle braccia chi nel volume chi in altri gruppi
Leave a comment:
-
Leave a comment: