Prime foto su bw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mito56
    replied
    molto bene

Leave a comment:

• vincenzo78
    replied
    Ottimi fisico , soprattutto in considerazione che hai alle spalle solo 1 anno e poco più di allenamento e non sei più un diciottenne , davvero complimenti.

Leave a comment:

• ripper
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo dorian, sinceramente te lo dico...forse solo sul discorso sodio, eppure anche per il sodio e' bene abituare il fisico a non abituarlo mai...
    pero' per quanto riguarda la dieta...uno come lui che e' bello asciutto e ha quell'inestetismo, secondo me continuando con la dieta che fa, andando ad insistere magari intestardendosi tagliando ancora le calorie o aumentando cardio o allenamento (perche' poi si finisce cosi' quando non si hanno risultati), finirebbe solo per perdere massa magra.
    a mie spese ho imparato che i punti finali critici, spesso si eliminano soltanto con la qualita' di alimenti mangiati e non con le kcal o la ripartizione delle stesse.
    quest'ano ho mangiato molto di piu' dello scorso anno ma cose diverse, eppure ero molto meglio...semplicemente perche' bresaole varie, total0% varii e fese di tacchino varie le ho completamente eliminate dalla dieta.
    io almeno ho reagito cosi', eppure mi alleno da 13 anni, non da pochi mesi, ne ho provate di strategie...

dici per via dei latticini?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo dorian, sinceramente te lo dico...forse solo sul discorso sodio, eppure anche per il sodio e' bene abituare il fisico a non abituarlo mai...
    pero' per quanto riguarda la dieta...uno come lui che e' bello asciutto e ha quell'inestetismo, secondo me continuando con la dieta che fa, andando ad insistere magari intestardendosi tagliando ancora le calorie o aumentando cardio o allenamento (perche' poi si finisce cosi' quando non si hanno risultati), finirebbe solo per perdere massa magra.
    a mie spese ho imparato che i punti finali critici, spesso si eliminano soltanto con la qualita' di alimenti mangiati e non con le kcal o la ripartizione delle stesse.
    quest'ano ho mangiato molto di piu' dello scorso anno ma cose diverse, eppure ero molto meglio...semplicemente perche' bresaole varie, total0% varii e fese di tacchino varie le ho completamente eliminate dalla dieta.
    io almeno ho reagito cosi', eppure mi alleno da 13 anni, non da pochi mesi, ne ho provate di strategie...
    CIAO GAE!!
    Mi hai frainteso...
    quello che ho consigliato al ragazzo e' un anno a kcals nn troppo elevate basato sulla recomp senza massizzare in quanto sarebbe un arma a doppio taglio..il grasso vecchio e' il primo che si risveglia e diventa sempre piu' difficile da togliere...quindi tenendolo a dormire per un anno visto che cmq ha un buon volume farebbe un grosso passo in avanti..
    Inoltre gli ho sconsigliato un approccio precontest perche' in una settimana che ci guadagna?nulla a mio avviso mentre giocando cn macro e kcals(io nn ho detto di tagliare l'apporto calorico sia ben chiaro)quindi facendo 2-3 weeks ipo+2-3 normo e lavorando come ben hai detto sugli alimenti puo' solo migliorare....
    Sn daccordo cn te che se cala le kcals adesso andrebbe solo a perdere muscolo e poco di quel grasso ostinato difatti..per questo il mio consiglio di farsi un'annata all'insegna della densita' e qualita' senza spanzare.

Leave a comment:

• Charlie B.
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

il grasso vecchio devi debellarlo cn un anno di lavoro sulla densita' e qualita'...
    appena ti metti in testa di nn salire piu' di peso nei mesi invernali e di farti un annanata cn kcals e cho sotto controllo vedrai che migliorerai anche da quel punto di vista.
    ninete di più vero! in soli sei mesi, tenendo macro e kcal sotto controllo ho ottuneuto ottimi risultati a livello di bodyrecomp!!
    per il resto continuo anch'io ad avere quella panzetta ostinata ma continuo a mettercela tutta sperando che per l'anno prossimo sarà limata per benino!

per il resto ottimo fisico..oserei dire che ci somigliamo...potrei essere io fra un paio d'anni

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    bel fisico complimenti amico

Leave a comment:

• elfe
    replied
    nn credo sia utile...proprio nperche' nn ti serve apparire buono per un gionro...continua sulla tua strada che vai forte.

Leave a comment:

• Linux
    replied
    nn credo sia utile...proprio nperche' nn ti serve apparire buono per un gionro...continua sulla tua strada che vai forte.
    mille grazie

Leave a comment:

• DORIAN
    replied

Leave a comment:

• Linux
    replied

il grasso vecchio devi debellarlo cn un anno di lavoro sulla densita' e qualita'...
    appena ti metti in testa di nn salire piu' di peso nei mesi invernali e di farti un annanata cn kcals e cho sotto controllo vedrai che migliorerai anche da quel punto di vista.
    azz un anno ancora
    che ne pensi di un approccio pregara anche se non gareggio???
    3/4 settimane a albumi e pollo + burri di arachidi (poco naturally more) e olio di di oliva ai pasti?
    acqua sempre alta logicamente e con il sodio in scarica a tre giorni ??

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    RESPECT

Grazie, misure ho solo il bicipite 39, il resto le inseriro appena prese, anche quelle dell'odiato bacino

Leave a comment:

• Linux
    replied
    stai bene...
    un po' di misure..
    RESPECT

Grazie, misure ho solo il bicipite 39, il resto le inseriro appena prese, anche quelle dell'odiato bacino

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    stai bene...
    un po' di misure..

Leave a comment:

• Linux
    replied
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    stai bene, bello denso.
    ottimo lavoro.

grazie

Leave a comment:

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    altezza 1:82, nel 2007 pesavo 76 kg, condizione attuale 82 kg (obbiettivo 80 kg), meta' febbraio il peso era di 86/87 kg, esatta la valutazione sugli arti, fatico molto a tenerli in linea con il resto, in cut sono i gruppi che ne risentono di piu
    Anche io ho le leve lunghe, cioè braccia e gambe lunghe, con conseguente difficoltà a svilupparle come si deve... Però tu hai un metabolismo forse diverso dal mio, perchè ora sei un hp-0, il che non è poco considerando la tua struttura, quindi ti faccio i miei complimenti
    Anche se onestamente non giustifico molto il tuo cutting, perchè hai soltanto un pelino di adipe sul basso addome, niente di che, del resto sei già abbastanza tirato vedo. Poi come dici tu, si nota di + la perdita di massa sulle braccia e gambe nella fase di cut

Leave a comment:

Working...
X