bel braccio
Dettagli del mio fisico sempre meno dettagliato!!! (braccillo a caldo inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrosso è grosso, misura? Direi un 44-45cm...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrosso è grosso, misura? Direi un 44-45cm...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNo ma quale 44-45... Se arriva a 41 a caldo è tanto, anzi tantissimo Leo!!! Cmq grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrosso è grosso, misura? Direi un 44-45cm...
Secondo me sta sui 41cm..
Edit: "Se arriva a 41 a caldo è tanto, anzi tantissimo Leo!!! Cmq grazie!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi con 130kgx3 di panca in ipercalorica..
Secondo me sta sui 41cm..
Edit: "Se arriva a 41 a caldo è tanto, anzi tantissimo Leo!!! Cmq grazie!!!"
edit: dopo aver letto siamo tutti bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio41??? No non ci credo... Davvero sembra più grosso....In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiow i luoghi comuni.
edit: dopo aver letto siamo tutti bravi
Comunque ottimo braccio, la vena sul bicipite rende molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNon l'ho misurato eh!!! Vado csì x intuito... Cmq l'effetto è buono, perchè di polso ho 15,5cm... è tutto lì il gioco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin effetti chi ha il polso piccolo e il braccio sui 40cm sembra che sia di più.. maledetti i miei 21cm di polsoIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioVabbè di positivo però, la tua struttura riesce a mantenere più kili di massa muscolare... E soprattutto riesci ad arrivare ad hp senza aspettare 15anni di palestra!!!Io forse tra 10anni divento hp cn 1 bf bassa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNo ma quale 44-45... Se arriva a 41 a caldo è tanto, anzi tantissimo Leo!!! Cmq grazie!!!
misteri della fede.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho. pare il doppio del mio che ho 43 virgola qualcosa a caldo. non capisco proprio. sarà la mia pellaccia ed il fatto che non abbia vene e striature a renderlo poco impressivo.
misteri della fede.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogrosso è grosso, misura? Direi un 44-45cm...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta