Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Dettagli del mio fisico sempre meno dettagliato!!! (braccillo a caldo inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioL'avambraccio nn l'ho mai allenato in vita mia... X rispondere a Lucasmile sn di Casalnuovo di Napoli e mi alleno all'Imperial Fitness!
aggiungimi a msn se ce l'hai, magari possiamo organizzare qualche workout!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVai tranquillamente di massa , hai dei dettagli veramente buoni nonostante sei da un mesetto all'ingrasso , grande merito a te e. Buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioprima anche io a casalnuovo, alla movida health club, ora homegym
aggiungimi a msn se ce l'hai, magari possiamo organizzare qualche workout!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioOttimo anche l'avambraccio! Lo alleni per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioluca se inizi ad allenarti con queste bestie va a finire che ti dedichi alle playmobil e alle barbyeIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio quel tricipite più lo vedo e più penso che sia enormeIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Braccillo a caldo!!!
L'ultima volta postai le foto delle mie braccielle a freddo... Ieri ne ho fatte1paio a caldo, anche se per ora ne ho solo una... Le altre arriveranno nel pomeriggio mi auguro!!!
Ps.
Cm avevo promesso ajjungo le foto in contrazione!!!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
Commenta