Come da titolo!!! Sono in massa da 1mesetto credo... E i dettagi cominciano a latitare, in favore forse di 1 volume leggermente majjore...
Dettagli del mio fisico sempre meno dettagliato!!! (braccillo a caldo inside)
Collapse
X
-
-
-
dati?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodati?
Ps.
Faccio palestra da 4 anni e mezzo ormai...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioDati smp gli stessi... 23 anni a ottobre, 177 cm circa, peso ora intorno ai 70 credo(la bilancia è rotta da na vita), e misure non le prendo dal Cip a Forcella!!! xD
Ps.
Faccio palestra da 4 anni e mezzo ormai...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il tricipite ha un gran impatto visivo...se ci dai un po di + col delt post ti viene fuori un blocco braccio degno di nota....
Ps la maglia potevi pure cavarla
complimenti!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
hai una qualità davvero notevole
ps: dal "cip a forcella" direi che sei napoletanodove ti alleni?
Commenta
-
Commenta