Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Dettagli del mio fisico sempre meno dettagliato!!! (braccillo a caldo inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon credo proprio phoenixx poi bisogna anche vedere l altezza di wolf86 che credo sia piu alto di noi....In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioMatt non so quanto siete alti voi, io mi aggiro intorno al metro e 77 credo... Cmq l'ho ja spiegata la parvenza sopra la media... è ke sono a caldo e ho l'ossatura molto molto sottile!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosèè, 15404040 cm. Secondo me è un 40 a freddo, calcola che ha una buona qualità (e la vena ) che lo fanno risultare migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioche braccio, e non stavi nemmeno contraendo.In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
i cm non contano..braccio notevole..
repil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioLe altre arriveranno nel pomeriggio mi auguro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza MessaggioahahahahahaahIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioDovete sapere ke Antonhy è colui ke mi ha scattato le foto... Ed è colpa su se nn le jo postate nel pomeriggio!!! X qst ride il bastardone ahahahah!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta