uno che toglie le trazioni x il dorso evidentemente non ha capito molto della'llenamento, x il dorso fai stacchi trazioni e rematore manubrio, poi vedi si allarghi le ali
mia schiena di allora mia schiena di oggi
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
ma togli sto rematore e ste scrollate, vai di stacchi e trazioni a go go fino alla morte.
poi, magari, le scrollate ogni tanto alternale con le tirate al mento, giusto un 3 serie di pump a fine workout deltoidi, mentre il rematore fallo a 90° dopo gli stacchi e le trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioinfatti.. ma perchè si deve scegliere tra ramatore e trazioni.. fare tutte e 2 no????? al max evita le scrollate, visto che sono x il trapezio!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
male no..ma secondo me e' gia abbastanza sollecitato con gli stacchiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomale no..ma secondo me e' gia abbastanza sollecitato con gli stacchi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon c'è molta differenza... Hai tolto le trazioni? Secondo me la priorità della tua schiena, se vogliamo trovarla, è l'ampiezza più che lo spessore...
quoto rayban l ampiezza è il tuo punto debole.. riprendi subito le trazioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiouno che toglie le trazioni x il dorso evidentemente non ha capito molto della'llenamento, x il dorso fai stacchi trazioni e rematore manubrio, poi vedi si allarghi le ali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioe dai non essere cosi cattivo nei giudizi d'altronde ho messo massa magra per 7 chili in 2 anni....questa è una foto prima di iniziare
cioè prima di iniziare con la palestra eri gia cosi!!!??
impressionante...
cmq l esercizio che mi ha dato piu massa al dorso sono state le trazioni ergoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocioè prima di iniziare con la palestra eri gia cosi!!!??
impressionante...
cmq l esercizio che mi ha dato piu massa al dorso sono state le trazioni ergo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioincredibile prima di iniziare eri in quel modo? O_O
oh so io eh!!! credo di si ero proprio cosi....ero un hp -11kg ora un hp -4 ancora un po e ci sono...il mio obiettivo è quello non chiedo di più
Commenta
-
Commenta