Originariamente Scritto da AMINOMAN
Visualizza Messaggio
mia schiena di allora mia schiena di oggi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioma pperchè scusa cosa ci vedi di strano?? l'ho detto ho fatto pesi a caxxo quando avevo 17 18anni poi fermato dopo il diploma e ora ripreso da 2 anni....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ginevra Visualizza MessaggioDa quando hai iniziato,ad oggi,non vedo molta differenza.Prima mi sembra eri anche molto piu "tirato"..........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioe dai non essere cosi cattivo nei giudizi d'altronde ho messo massa magra per 7 chili in 2 anni....questa è una foto prima di iniziare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggiospaventoso non riesco a crederci, ma cosa hai fatto prima di inziare in palestra?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggiooh so io eh!!!credo di si ero proprio cosi....ero un hp -11kg ora un hp -4 ancora un po e ci sono...il mio obiettivo è quello non chiedo di più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioincredibile prima di iniziare eri in quel modo? O_O
oh so io eh!!!credo di si ero proprio cosi....ero un hp -11kg ora un hp -4 ancora un po e ci sono...il mio obiettivo è quello non chiedo di più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocioè prima di iniziare con la palestra eri gia cosi!!!??
impressionante...
cmq l esercizio che mi ha dato piu massa al dorso sono state le trazioni ergo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggioe dai non essere cosi cattivo nei giudizi d'altronde ho messo massa magra per 7 chili in 2 anni....questa è una foto prima di iniziare
cioè prima di iniziare con la palestra eri gia cosi!!!??
impressionante...
cmq l esercizio che mi ha dato piu massa al dorso sono state le trazioni ergo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiouno che toglie le trazioni x il dorso evidentemente non ha capito molto della'llenamento, x il dorso fai stacchi trazioni e rematore manubrio, poi vedi si allarghi le ali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon c'è molta differenza... Hai tolto le trazioni? Secondo me la priorità della tua schiena, se vogliamo trovarla, è l'ampiezza più che lo spessore...
quoto rayban l ampiezza è il tuo punto debole.. riprendi subito le trazioni
Leave a comment:
-
-
Non c'è molta differenza... Hai tolto le trazioni? Secondo me la priorità della tua schiena, se vogliamo trovarla, è l'ampiezza più che lo spessore...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomale no..ma secondo me e' gia abbastanza sollecitato con gli stacchi
Leave a comment:
-
-
male no..ma secondo me e' gia abbastanza sollecitato con gli stacchi
Leave a comment:
-
Leave a comment: