mia schiena di allora mia schiena di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    infatti.. ma perchè si deve scegliere tra ramatore e trazioni.. fare tutte e 2 no????? al max evita le scrollate, visto che sono x il trapezio!!!
    allenarlo non fa male eh

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Non si notano grandi differenze.

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    infatti.. ma perchè si deve scegliere tra ramatore e trazioni.. fare tutte e 2 no????? al max evita le scrollate, visto che sono x il trapezio!!!

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    il rematore non si toglie casomai si mette

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ma togli sto rematore e ste scrollate, vai di stacchi e trazioni a go go fino alla morte.
    poi, magari, le scrollate ogni tanto alternale con le tirate al mento, giusto un 3 serie di pump a fine workout deltoidi, mentre il rematore fallo a 90° dopo gli stacchi e le trazioni.

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    uno che toglie le trazioni x il dorso evidentemente non ha capito molto della'llenamento, x il dorso fai stacchi trazioni e rematore manubrio, poi vedi si allarghi le ali

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da AMINOMAN Visualizza Messaggio
    dai ragazzi perdonatemi......leggevo sempre di questo rematore come fondamentale ect ect...ma si vede che su me ha funzionato poco...in effetti nn ho mai sentito la schiena lavorare bene mentre quando facevo un 8x8 con 2" di recupero di trazioni rimanevo 3 giorni con i dorsali strappati
    lo è infatti, ma tu hai tolto l'altro esercizio base per il dorso. Sarebbe come voler far crescere il petto esclusivamente con le croci ai cavi.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    non vedo differenze

Leave a comment:

• AMINOMAN
    replied
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

Cosa togli le trazioni a fare ? Quella schiena devi allargarla

dai ragazzi perdonatemi......leggevo sempre di questo rematore come fondamentale ect ect...ma si vede che su me ha funzionato poco...in effetti nn ho mai sentito la schiena lavorare bene mentre quando facevo un 8x8 con 2" di recupero di trazioni rimanevo 3 giorni con i dorsali strappati

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    esperimento...fallito...del resto hai tolto uno degli esercizi base per il dorso

Cosa togli le trazioni a fare ? Quella schiena devi allargarla

Leave a comment:

• Manx
    replied
    esperimento...fallito...del resto hai tolto uno degli esercizi base per il dorso

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    si infatti era solo in Via sperimentale la cosa...

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Non mi pare ci sia molta differenza e quoto con giopal riguardo alle trazioni.. che sono fondamentali.

Leave a comment:

• AMINOMAN
    replied
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    secondo me sbagli!! le trazioni non si possono sostituire.. ne tantomeno con rematore e scrollate!! ti consiglio di ricominciare a fare questo esercizio

si infatti era solo in Via sperimentale la cosa...

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    esatto.....
    secondo me sbagli!! le trazioni non si possono sostituire.. ne tantomeno con rematore e scrollate!! ti consiglio di ricominciare a fare questo esercizio

Leave a comment:

Working...
X