Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Resisto,forse miglioro,nonostante il caldo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEcco appunto..
prova a privilegiare gli esercizi di trazione verticale, trazioni prone e supine lat pull down...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio40 kg sono tantissimi bisognerebbe vedere l esecuzione
Con i 40kg di braccio sx chiudo un pò male le ultime 2 rip...ma a causa della presa che va migliorata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOra cmq vedo di farmi qualche foto così potete giudicare bene "l'ampiezza"
una bella espansione come sull avatar e una doppia bicipiti di schiena
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioFidati che il rematore è uno dei miei esercizi preferiti in assoluto...fase positiva bella esplosiva e negativa bella lentaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
io invece di esercizi per lo spessore faccio kakà 26 kg di ramatore e poi al pulley piu di 50 kg non sparo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio*****, hai l'attaccattura molto bassa del gran dorsale....
A parte che pecchi di spessore, come è logico agli inizi, si nota già un buon v-shape, hai la vita stretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi avevano detto fosse un bene...
Commenta
-
-
come ha detto Ghandi attaccatura bassa del dorsale vita insignificante ( dove mettete gli organi voi non so ) pecchi un po in larghezza ma hai delle ottime prospettive
Ghandi no al pulley faccio 3x10 50 kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAh,cmq non ho mai fatto stacchi. Attrezzatura e spazio in palestra scarsi,senza contare che l'unico istruttore che c'è non me li insegna perchè sono pericolosi. Tanto a settembre si cambia
Non sono un Manxiano quindi puoi capire quale sia la mia opioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocome ha detto Ghandi attaccatura bassa del dorsale vita insignificante ( dove mettete gli organi voi non so ) pecchi un po in larghezza ma hai delle ottime prospettive
Ghandi no al pulley faccio 3x10 50 kg
Commenta
-
Commenta