Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Resisto,forse miglioro,nonostante il caldo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionemmeno quello del mondo reale... dai ....35 di braccio significa non esistere ancora
stiamo li secondo me...
detto tra noi dato che ho un 37 scarsino ciò mi aiuta a sentirmi un po meglioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopetto indietro ma con una buona forma, V-shape e trapezio assenti ingiustificati devi decisamente allargarti, cmq in spiaggia ottima figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofitness mondo reale = fisico da modello/ ballerino etc etc
stiamo li secondo me...
detto tra noi dato che ho un 37 scarsino ciò mi aiuta a sentirmi un po meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofitness mondo reale = fisico da modello/ ballerino etc etc
stiamo li secondo me...
detto tra noi dato che ho un 37 scarsino ciò mi aiuta a sentirmi un po meglio
Magari avessi il tuo 37!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCosì ad occhio quanto pensi che misuri il mio braccio?
37 me l avevi gia detto
cmq i deltoidi sono il tuo punto forte secondo me innanzitutto pensa ad allargare la schiena...
quante trazioni riesci a fare??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio37 me l avevi gia detto
cmq i deltoidi sono il tuo punto forte secondo me innanzitutto pensa ad allargare la schiena...
quante trazioni riesci a fare??
Bah,supine fatte a regola d'arte penso 14-15...prone non più di 8,ma non ho ancora imparato a lavorare di schiena.
Quello che fa pensare anche a varie persone nella mia palestra è che in proporzione alle masse che mostro sono molto forte...dico di schiena...di rematore bil presa prona sono sui 70-75kg per 6 rep e 40kg con manubrio...bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBah,supine fatte a regola d'arte penso 14-15...prone non più di 8,ma non ho ancora imparato a lavorare di schiena.
Quello che fa pensare anche a varie persone nella mia palestra è che in proporzione alle masse che mostro sono molto forte...dico di schiena...di rematore bil presa prona sono sui 70-75kg per 6 rep e 40kg con manubrio...bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo i deltoidi non li vedo messi così bene come dite...piuttosto direi che il mio punto forte sia il tricipite
Bah,supine fatte a regola d'arte penso 14-15...prone non più di 8,ma non ho ancora imparato a lavorare di schiena.
io di prone arrivo a 10-11 ma il rematore manubrio lo faccio con 26 kg!!!
e alla panca faccio serie allenanti con 70 kg...
al contrario di Manx non farò mai PL temo
p.s. leggi la rep e capiraiLast edited by Virulogo.88; 07-07-2009, 23:36:09.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon già buone 8 ripetizioni con presa prona, basta che quando sali non devi salire troppo sopra la barra, al max con il collo in linea e inarcare il busto quando sali, sentirai lavorare bene i dorsali
Pur facendo così io sento lavorare solo tri e avambracci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
io di prone arrivo a 10-11 ma il rematore manubrio lo faccio con 26 kg!!!
Ecco appunto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLa teoria la conosco bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDevi sentirli in tensione per tutto l'arco del movimento, sopratutto nella fase negativa, non cadere in tentazione di lasciarti andare, controllalo il movimento in fase di discesa, e vedi come triboli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLa teoria la conosco bene
Pur facendo così io sento lavorare solo tri e avambracci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse stai usando una presa stretta prona, prova ad allargarla ulteriormente, più ti allarghi, più lavori i dorsali e meno le braccia (ovviamente nei limiti della sbarra,oltre non mi sembra consigliato)
Commenta
-
Commenta