Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Resisto,forse miglioro,nonostante il caldo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAddirittura Ci son ben altre braccia da invidiare eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioQuello poco ma sicuro. Te le invidio xkè diciamo ke tu sei uno che ha + o - la mia stessa altezza ..e + o - lo stesso fisico (tu stai 10volte meglio..ma penso e spero che tra un'annetto sarò come te ).. per questo. Inoltre per avere 17anni stai benone quindi i tuoi coetanei ti inviederanno a morte eheh
Cmq per certi miei coetanei comincio ad essere troppo grosso Immagino cosa mi diranno fra 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBene bene,sono onorato
Cmq per certi miei coetanei comincio ad essere troppo grosso Immagino cosa mi diranno fra 2 anni
Se te lo dicono i maschi lasciali perde..vuol dire ke rosicano
Commenta
-
-
ragazzi, è qui che si capisce che abbiamo svolto un buon lavoro ... fidateviLast edited by BigPaschi; 07-07-2009, 22:33:07.
Commenta
-
-
il fitness man dovrebbe stazzare sui 35 cm di braccia
abbastanza tirati però èOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIdioti...
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioScommetto soprattutto le ragazze te lo dicono!
Se te lo dicono i maschi lasciali perde..vuol dire ke rosicano
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioi miei 4 conqui nella casa all'uni... mi dicono continuamente che voglio farsi il bel fisico .. e che quindi vengono in palestra ecc... ma non vogliono diventare quanto me perchè per loro non è bello
ragazzi, è qui che si capisce che abbiamo svolto un buon lavoro ... fidatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioper avere 6 mesi di anzianità e neanche 18 anni compiuti, beh, sei messo veramente bene !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAlle ragazze cominciano a mettere paura le braccia Ma solo a quelle italiane...e ci siamo capiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa si che è ironico dai
Libero di non crederci Cmq grazie...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando
io mi riferisco al primoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta