Oguchi Onyewu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Sotto una bella topona

Cmq è calciatore..a lui del fisico alla Coleman frega poco...più che altro non capisco come mai non abbiano fatto commenti sulla tipa da panico che gli stà addosso...mah...
    io l'ho fatto ma in maniera molto velata... da gentleman... ho dato l'input
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      io l'ho fatto ma in maniera molto velata... da gentleman... ho dato l'input

Non avete scuse!

Ci avete messo più di 3 pagine!

Cmq assurdo vedere gente che grida al secco a questo...qui i neri danno alla testa.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

per chi pensa che questo sia secco lo invito a postare una propria foto in quelle condizioni
        ovvero post partita ,rilassato senza contrarre....
        io credo che gli sarebbero superiori una decina di utenti...forse
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

A Federìììì eddaje
          E' un calciatore non Cutler ehehehe
          si ma in teoria siamo su un forum di BB quindi io valuto secondo i canoni da BB
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            per chi pensa che questo sia secco lo invito a postare una propria foto in quelle condizioni

penso che se uno è un po di anni che si allena da BB ed è inferiore a sto qua...forse è meglio cambiare sport

e cmq le foto da "copertina" sono sempre modificate con dei programmi...meglio valutare sempre su foto "naturali" come queste da me postate
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

penso che se uno è un po di anni che si allena da BB ed è inferiore a sto qua...forse è meglio cambiare sport

e cmq le foto da "copertina" sono sempre modificate con dei programmi...meglio valutare sempre su foto "naturali" come queste da me postate
              fede la foto da valutare è la prima
              bene io non ne vedo mai di foto in quella posa chiamiamola così...
              tutti renderemmo la metà della metà
              perchè qui postiamo dopo il wo dopo i beveroni
              e con le luci giuste...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

e con le luci giuste...
                apparte un buon disegno del petto io nella prima foto non ci vedo niente di cosi ecclatante (e stiamo cmq parlando di uno sportivo a livelli mondiali che si allena in palestra sicuramente)...davvero qua dentro non sono piu di 10 ad essere meglio di cosi? non credo rocky...se uno si allena da BB diventa meglio di sto qua alla grande...a meno di genetiche davvero sfigate

Oguchi Onyewu - Google Ricerca immagini

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73598
                  • 2,385
                  • 2,944
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

e con le luci giuste...
                  .

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21325
                    • 1,832
                    • 3,121
                    • Big City
                    • Send PM

Ma chi se ne frega di quanto è grosso rispetto al BB

chi ha postato voleva intendere che era molto grosso rispetto agli altri calciatori ed HA RAGIONE

Come tu puoi dirgli che è un secco lui può dirti benissimo che sei un bradipo che non sa correre per piu di 5 minuti e non sai fare 3 palleggi di fila

e tu giustamente puoi rispondergli che non te ne frega una mazza dato che fai BB

Per uno che gioca a calcio quei muscoli sono già esagerati iniziano a diventare controproducenti e poi non è che i calciatori i palestra cerchino elevata impertrofia

E basta con questi paragoni alla Nero style
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

quoto. In rilassata, da metri di distanza, è davvero difficile sembrare grossi.. Non a caso in gallery nessuno posta foto così.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

E basta con questi paragoni alla Nero style
                        nero, anche se a volte è un po estremista e usa dei termini un po duri, è uno dei pochi qua dentro con la passione e la mentalità da BB...posso garantirlo...pertanto io lo apprezzo moltissimo
                        cmq dato che siamo su un forum di BB ho dato un mio parere da BB...se eravamo su un forum di calcio di certo non lo scrivevo...è come si andassi su un forum di calcio e posto un video di cutler che fa 100 palleggi ..."eh avete visto questo BB quanto è bravo a palleggiare?" ...mi sa di ridicolo...dovremmo puntare un po piu in alto
                        Last edited by Federico86; 08-07-2009, 01:21:33.

Commenta

• richard
                          scientific mode
                          • May 2006
                          • 19924
                          • 381
                          • 414
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          nero, anche se a volte è un po estremista e usa dei termini un po duri, è uno dei pochi qua dentro con la passione e la mentalità da BB...posso garantirlo...pertanto io lo apprezzo moltissimo
                          cmq dato che siamo su un forum di BB ho dato un mio parere da BB...se eravamo su un forum di calcio di certo non lo scrivevo...è come si andassi su un forum di calcio e posto un video di cutler che fa 100 palleggi ..."eh avete visto questo BB quanto è bravo a palleggiare?" ...mi sa di ridicolo...dovremmo puntare un po piu in alto
                          Questa dell'essere su un "forum di BB" è la risposta "dal cappello" che proprio non significa niente.

1) Siamo su un forum che ha come tema la "costruzione corporea" a tutti i livelli, dal BB al fitness. Basta la homepage e i titoletti sul browser per rendersene conto.

2) Nonostante il tema del forum sia sulla costruzione corporea, in generale, esistono diverse sezioni e di verse aree tematiche per affrontare la questione. In particolare qui siamo nella sezione Photogallery:Le nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.

3) Ogni sezione poi ha i propri thread, ognuno dei quali ha uno specifico tema. In particolare il tema di questo thread è su Oguchi Onyewu, un calciatore dichiarato (nel post di apertura) "Sopra la media dei calciatori". Quindi si richiedono interventi in tema che rispondano all'implicita domanda: "Secondo voi Oguchi Onyewu è un fisico sopra la media dei calciatori? cosa ne pensate?"

Non è difficile intuire che un "secco" sparato lì, sottintendendo "gli standard del BB" (cosa significa questo poi? anche nel BB ci sono differenze nelle strutture e nei pesi, classificate nelle varie categorie: non esiste "uno standard" se non nella mente di ognuno di noi ed è diverso per ognuno di noi) senza contesto alcuno, oltre a risultare gratuito, non dice nulla se non che chi parla non ha ben focalizzato (o non ha voglia/capacità di focalizzare) il tema della discussione.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

E' due spanne sopra la media dei calciatori, contando anche l'altezza è piuttosto imponente. L'unico calciatore più grosso che ricordo è Tarzan Annoni. Lo incontrai a una festa due anni dopo il ritiro e si era dato palesemente al bbing.

Commenta

• Legionario
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1714
                              • 179
                              • 157
                              • Send PM

West e Davids erano anche enormi...se nn erro...

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                                Quindi si richiedono interventi in tema che rispondano all'implicita domanda: "Secondo voi Oguchi Onyewu è un fisico sopra la media dei calciatori? cosa ne pensate?"
                                allora ti rispondo:
                                si è sopra la media dei calciatori, ma rimane secco.

va meglio ora?

Commenta

Working...
                                X