If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un fisico maestoso
dettagliato e con tutti i distretti ben separati
la foto di side poi è spettacolare
unico neo , a mio avviso, è il petto non proprio all'altezza del resto
complimenti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
un fisico maestoso
dettagliato e con tutti i distretti ben separati
la foto di side poi è spettacolare
unico neo , a mio avviso, è il petto non proprio all'altezza del resto
complimenti
beh si...diciamo anche che non ha le clavicole larghe yashiro.
ma per il resto è davvero granitico e spettacolare, un top decisamente...
Grazie Niko, fa sempre piacere sentirti anche perché mi conosci dal vivo.
Le braccia sono migliorate giocoforza, lo scorso inverno ho fatto esperimenti suicida... ho provato anche i lacci emostatici. Qui tanti ne parlano e nessuno li fa, mi sono tolto una curiosità.
Yashi ci daresti qualche feedback sull'utilizzo dei lacci? (ovviamente indirizzato agli esperti).
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Buoni, se fatti con criterio. Per le braccia ho dovuto fare doppia legatura (quando l'ho raccontato alla mia ragazza infermiera a momenti sveniva) altrimenti è inutile. Tanto pump, tanto dolore, voglia continua di cavare tutto. Però nel breve ha dato un input in più alle braccia. Negli avambracci è quasi improponibile, una serie o due e oltre al dolore lancinante perdi la mobilità delle dita, sei costretto a togliere. Per i polpacci pur stringendo al limite non mi ha fatto quasi nulla se non pizzicato...
ti sarei grato se descrivessi nel dettaglio! cioè tempi serie x reps quante volte a week e x quanto tempo.. e soprattt normale laccoi emostatico tirato a occhio?? (io volevo provare con una corda -.- solo x biceps e triceps ovviamente...)
e cmq mi son dimenticato di dirlo le tue braccia sono le migliori in assoluto qui dentro x forme qualità e massa... anke meglio di agonisti quali zanelike ...senza offesa eh
eresie a parte vedrò di rispondere alle tue domande.
Ho seguito i consigli di Mr. Diablito, utilizzando un rest pause prolungato. partendo con il curl ez (solo perché più congeniale per me) in cui con un peso X (calibrato giusto) in rest pause compievo 10-9-8-7-6-5-4-3-2 ripetizioni. Ovviamente dovevo arrivare a fine percorso al limite, né troppo facile né cedere prima. Verso le ultime si comincia a perdere sensibilità e mobilità al braccio. Finito questo percorso senza togliere i lacci passavo al pushdown ai cavi, stessa trafila di prima. Alla fine è uno strazio. La prima volta legando con un solo giro non ho sentito quasi nulla, le volte successive facendo due giri con il laccio ho tribolato come un cane.
A fine percorso slacciavo, prendevo fiato e legavo sotto il bicipite per gli avambracci, ma dopo una o due serie di arrotolare la corda al tubo il dolore e l'inerzia ti impediscono il movimento. Tutto questo lo facevo nella giornata braccia+spalle, e ovviamente per 3 giorni e più non muovevo nulla di questi gruppi.
I polpacci li facevo con le gambe, in serie gigante ma pur sentendo molto male non li sentivo lavorare come le braccia.
ma io avevo letto di carico al 20% tu che carico usavi? ma poi in termini pratici hai notato miglioramentei tangibili?? a livello di pump e basta o anke cm?? e poi domanda idiota.. serve x forza di cose il laccio emostatico??? o va bene anke una corda... cmq io lo testerò cm pump dopo domani ma giusto x provare dato che sono ancora in def.. poi in massa approfondisco e se rimango vivo a fare curl su inclinata che già mi fa scoppiare le braccia x la pressione che mi si crea non oso immaginare con il laccio
La corda proprio no, se non vuoi rovinarti. Serve in massa, per forzare l'acidosi muscolare, non vedo alcuna utilità in definizione anche perché i danni cellulari sono ingenti. Come li ripari poi? Apparentemente potrebbe avermi dato qualcosa in più, ma non lo so quantificare anche perché in massa ho fatto mille esperimenti e non so quanto sia dovuto ad un metodo e quanto ad un altro. Fatto sta che son migliorato, tanto mi basta.
ah ok! allora se lo farò lo farò documentando il ttt x verificare se veramente l'aumento di massa (se spera ) è dovuto a sti lacci (ma li compri al negozio dove di solito mi sembra si trovino anke siringhe o in farmacia???)che poi mi prendono x drogato vabbeh grazie e ciao powerbodybuilder!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta