Originariamente Scritto da Kannuki
Condizione attuale
Collapse
X
-
mamma mia..... guarda ti faccio i miei complimenti... ad essere sincero con un pò più di spessore di petto saresti, a mio avviso, un mio punto di arrivo ideale in qualche anno... diciamo nel medio periodo (perchè poi nel lungo si punta a essere come heat ).... davvero, stai molto bene, meno male che non hai fatto def... hai bf bassa e uniforme e questo merita parecchio... ottimo...
ps: ma i lacci emostatici non potrebbero essere una variante, o per lo meno lavorare sulla stessa scia delle contrazioni isostatiche? io ho provato così tanto per sfizio a casa con un manubrio di 4 kg a fare una serie leggera di curl seduto a un braccio, tanto per riscaldare... poi per circa 2 minuti mi son fermato a metà rom contraendo sempre il bic.... dopo 2 min o quando non ce la fai più, invece di mollare il peso continui a fare ripetizioni a rom completo.... pompaggio assurdo.. quello che è strano però è che feci appunto una serie di riscaldamento, una serie come spiegato sopra, rest di un minuto e poi un'altra serie come spiegato sopra.... con 4 kili eh... non 20 (curl manubri li faccio anche con 25 kg per dire).. il giorno dopo doms assurdi... con 4 kili e manco 3 serie... lavoro di connessione mente muscolo startosferico e pompaggio assurdo... che ne pensi?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomamma mia..... guarda ti faccio i miei complimenti... ad essere sincero con un pò più di spessore di petto saresti, a mio avviso, un mio punto di arrivo ideale in qualche anno... diciamo nel medio periodo (perchè poi nel lungo si punta a essere come heat ).... davvero, stai molto bene, meno male che non hai fatto def... hai bf bassa e uniforme e questo merita parecchio... ottimo...
ps: ma i lacci emostatici non potrebbero essere una variante, o per lo meno lavorare sulla stessa scia delle contrazioni isostatiche? io ho provato così tanto per sfizio a casa con un manubrio di 4 kg a fare una serie leggera di curl seduto a un braccio, tanto per riscaldare... poi per circa 2 minuti mi son fermato a metà rom contraendo sempre il bic.... dopo 2 min o quando non ce la fai più, invece di mollare il peso continui a fare ripetizioni a rom completo.... pompaggio assurdo.. quello che è strano però è che feci appunto una serie di riscaldamento, una serie come spiegato sopra, rest di un minuto e poi un'altra serie come spiegato sopra.... con 4 kili eh... non 20 (curl manubri li faccio anche con 25 kg per dire).. il giorno dopo doms assurdi... con 4 kili e manco 3 serie... lavoro di connessione mente muscolo startosferico e pompaggio assurdo... che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa mio modesto parere yashi è la migliore genetica qua dentro
Secondo me tolti gli agonisti la migliore gentica qua dentro e' di Zilver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSecondo me tolti gli agonisti la migliore gentica qua dentro e' di Zilver
Commenta
-
-
spettacolo il deltoide ultra squartato..si riescono a contare le fasce muscolari =)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon tutti gli agonisti hanno un ottima genetica cmq.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KannukiNon esageriamo adesso... ce ne sono a pacchi di migliori, in primis gli agonisti. Tirato come loro perderei molto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
non necessariamente cmq .... cmq si anche a mio avviso kannuki ha uno tra i migliori fisici.... davvero...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon tutti gli agonisti hanno un ottima genetica cmq.
Beh certamente,io non li escludevo dal discorso per la genetica in se..li escludo per altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiole mezze ripetizioni vorrai dire?
Commenta
-
Commenta